Dr Commodore
LIVE

Netflix: tutti gli annunci dal Festival Japan 2021

Nella notte si è tenuto il Netflix Festival Japan 2021, un evento durante il quale la piattaforma ha sia annunciato dei nuovi anime che rivelato delle novità su titoli attesi. Abbiamo già parlato di alcuni di questi in articoli appositi (data di debutto dei primi 12 episodi di Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean e degli annunci di Kakegurui: Twin e The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh).

Ora andiamo a vedere assieme quali altre cose sono state annunciate e rivelate nel corso dell’evento:

Aggretsuko (quarta stagione)

La quarta stagione di Aggretsuko si mostra in un primo trailer, che conferma l’arrivo sulla piattaforma per il 16 dicembre.

Ultraman (seconda stagione)

Teaser trailer anche per la seconda stagione di Ultraman, nel quale vengono messi in evidenza i vari Ultraman che appariranno nella nuova stagione. Il debutto è previsto per la prossima primavera.

TIger & Bunny 2

La seconda stagione di Tiger & Bunny, i cui primi 13 episodi debutteranno su Netflix ad aprile. La nuova stagione sarà ambientata dopo gli eventi del film Tiger & Bunny The Movie – The Rising-.

Atsuko Kase dirige l’anime presso lo studio Bandai Namco Pictures. Masafumi Nishida e Masakazu Katsura tornano invece ad occuparsi della sceneggiatura e del design dei personaggi. Hiroaki Hirata, Masakazu Morita, Minako Kotobuki, Taiten Kusunoki, Mariya Ise, Kenjiro Tsuda, Go Inoue e Nobuhiko Okamoto riprenderanno i ruoli di Kotetsu T. Kaburagi/Wild Tiger, Barnaby Brooks Jr., Karina Lyle/Blue Rose, Antonio Lopez/Rock Bison, Pao-Lin Huang/Dragon Kid, Nathan Seymour/Fire Emblem, Keith Goodman/Sky High e Ivan Karelin/Origami Cyclone.

Netflix

Rilakkuma’s Theme Park Adventure

Il sequel di Rilakkuma e Kaoru debutterà sulla piattaforma nel corso del 2022. Oltre a rivelare il periodo di debutto, Netflix ha mostrato tre nuove visual.

The Orbital Children

Il nuovo film in due parti diretto da Mitsuo Iso (Dennou Coil), che arriverà sulla piattaforma il 28 gennaio come serie di 6 episodi.

La storia ha inizio nel 2045, quando le intelligenze artificiali si sono evolute e ogni persona può viaggiare nello spazio. nella stazione spaziale giapponese Anshin dei bambini nati sulla terra Incontrano dei bambini nati sulla Luna. Il loro futuro è già stato deciso dal Settimo Poema.

Kotaro Lives Alone

Adattamento anime dell’omonimo manga di Mami Tsumura. La storia è incentrata sul bambino Kotaro Sato, da poco trasferitosi nell’appartamento vicino a quello di Shin Karino, un fumettista di poco successo. Kotaro non ha genitori e vive da solo, guadagnandosi pure da vivere, e sembra più adulto dei suoi vicini.

Tomoe Makino dirige l’anime presso lo studio Liden Films, con Tomomi Kimura (Kochoki) al design dei personaggi e Hiroshi Satо̄ alla sceneggiatura. Rie Kugimiya e Toshiki Masuda doppiano Kotaro e Shin.

Detective Conan: Zero’s Team Time e The Culprit Hanzawa

Gli adattamento anime di due spin-off di Detective Conan, Zero’s Tea Time di Takahiro Arai e The Culprit Hanzawa di Mayuko Kanba.

Zero’s Tea Time è incentrato su Rei Furuya, conosciuto anche come il detective privato e cameriere del Café Poirot Toru Amuro e l’agente dell’Organizzazione nera Bourbon. The Culprit Hanzawa è invece una serie comica incentrata sulla silhouette che nella serie madre rappresenta i colpevoli. Entrambe le serie arriveranno prossimamente.

Vampire in the Garden

La nuova serie dello studio Wit, inizialmente prevista per quest’anno, è stata rimandata al 2022. Netflix ha rivelato una nuova visual della serie e le doppiatrici delle protagoniste Momo e Fine: Megumi Han e Yu Kobayashi.

Netflix

Thermae Romae Novae

Nuova serie anime tratta dal manga Thermae Romae di Mari Yamazaki. La serie debutterà sulla piattaforma in tutto il mondo nel 2022. Kenjiro Tsuda doppierà il protagonista Lucius.

Netflxi

Inoltre è stato rivelato che la seconda stagione di Ghost in the Shell: SAC_2045 e la serie horror originale Exception debutteranno anch’esse nel 2022.

Cosa ne pensate di questi annunci? Vedrete uno di questi anime? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi