Dr Commodore
LIVE

Amazon, idee regalo: ecco una tazza perfetta per tutti i fan di One Piece

One Peice è arrivato ad uno dei momenti migliori di tutta la sua storia: in Giappone il mese prossimo uscirà il volume 101, mentre in Italia siamo alla vigilia del volume 100 con l’uscita dei 98 e 99 nella loro Celebration Edition. Oltre all’anime anche il manga è ad un traguardo storico: a breve uscirà infatti l’episodio numero 1000, già anticipato da una fantastica key visual.

Per festeggiare tutti i traguardi di questa fantastica opera, alla quale noi tutti siamo legati, chi più chi meno, vi consigliamo un’idea regalo, per voi o per i vostri amici o parenti, proprio a tema One Piece: una fantastica tazza in stile boccale.

Evocativa, palesemente ispirata al design di qualsiasi tazza pirata, si tratta di un gadget perfetto per praticamente chiunque e che su Amazon è disponibile ad un prezzo più che ottimo: solo 15,99 euro. Ciurma, all’arrembaggio!

amazon 34

Potete acquistare sui la tazza di One Piece su Amazon.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta lampo di oggi su Amazon? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi