Dr Commodore
LIVE

Amazon: il Videoproiettore Epson EH-TW750 è ora disponibile al miglior prezzo di sempre

Non molte persone possiedono un videoproiettore, è vero. Questo soprattutto per motivi di spazio, perché non tutti hanno una parete abbastanza grande sulla quale poter proiettare film, serie tv o qualsiasi altra cosa. Ma per chi ha la fortuna di possederla, oggi Amazon offre un’offerta imperdibile.

Il Videoproiettore Epson EH-TW750 è infatti ora disponibile al miglior prezzo di sempre e potrete portarvelo a casa alla cifra di 623,90 euro invece dei soliti 839. Si tratta quindi di uno sconto di oltre il 15% che rende questo prodotto imperdibile per tutti gli appassionati di schermi… Più che enormi!

Il Videoproiettore ha una risoluzione di 1080p full HD in grado di produrre immagini luminose, colorate e ad altissima definizione per qualsiasi tipo di qualità video. Le interfacce supportate sono le seguenti: USB 2.0 tipo A, USB 2.0 tipo B, Ingresso VGA, Ingresso HDMI (2x), Ingresso Composite, Ingresso audio digitale coassiale (Cinch), LAN wireless IEEE 802.11b/g/n (WiFi 4), Miracast, Uscita audio mini jack stereo.

amazon 33

Potete acquistare sui il Videoproiettore Epson EH-TW750 al miglior prezzo di sempre su Amazon.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta lampo di oggi su Amazon? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi