Dr Commodore
LIVE

Spider-Man affronta Super Bu di Dragon Ball in questa fan art crossover

In questi mesi tutto l’internet è in fermento per il nuovo film dello Spider-Man del Marvel Cinematic Universe, Spider-Man: No Way Home. Con tutti i rumour usciti in questi mesi, ormai è difficile sapere chi non sarà nel film.

Ovviamente non sono mancate le fan art dei fan, tra le quali alcuni poster con presenti tutti e tre gli uomini ragno cinematografici e i vari antagonisti già rivelati. Altre si immaginano invece dei crossover piuttosto curiosi.

In queste immagini realizzate dall’artista Oscar Perez Ayala, il Peter Parker dell’MCU di ritrova ad affrontare Super Bu, una delle forme del Majin Bu malvagio. I due sono l’uno davanti all’altro, e per Spidey le cose vanno di male in peggio, visto che Bu lo trasforma in un pezzo di cioccolato. Nelle ultime immagini vediamo Bu raccogliere il pezzo di cioccolato per poi avvicinarselo alla bocca per mangiarlo. Peccato non sia presente anche un’immagine che mostra BU dopo aver assorbito il simpatico tessiragnatele.

Potrebbe anche non essere un crossover a caso, contando che nell’MCU Dragon Ball esiste come serie manga e anime. Ad esempio la Kamehameha (o Onda energetica a seconda dell’adattamento) viene citata più volte in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Oscar Perez Ayala (@oscar3d1996)

Spider-Man: No Way Home uscirà nei cinema il 17 dicembre. Il film, diretto da Jon Watts e scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, sarà il ventisettesimo del filone dell’MCU. Nel cast troviamo Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Zendaya (MJ), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange), Jacob Batalon (Ned), Marisa Tomei (Zia May), Jon Favreau (Happy Hogan), Alfred Molina (Doctor Octopus) e Jamie Foxx (Elettro).

Nel film, ambientato subito dopo gli eventi di Far From Home, l’identità segreta di Peter Parker è ormai di dominio pubblico per colpa di Mysterio. Il ragazzo non riesce quindi a separare la sua vita da supereroe e quella da normale teenager, quindi decide di chiedere aiuto al dottor Stephen Strange per far dimenticare a tutti il fatto che sia Spider-Man. L’incantesimo dello stregone ha però degli esiti inaspettati, e Peter si ritrova ad affrontare potenti nemici provenienti da altri universi.

tom holland

Cosa ne pensate di queste fan art? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi