Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer 2, l’episodio 4 non sarà più rinviato

I fan di Demon Slayer sono rimasti delusi nell’apprendere che l’episodio 4 della seconda stagione è stato posticipato la scorsa settimana, ma ora è stata confermata una nuova data e un nuovo orario di uscita.

Per ogni serie anime, c’è sempre un giorno specifico che ogni fan aspetta con ansia, il giorno dell’uscita del nuovo episodio. Per questi mesi, le domeniche sono ormai divenute per i fan il giorno di Demon Slayer.

Tuttavia, i fan della serie hanno dovuto trovare qualcos’altro per riempire il buco della scorsa, lasciato dal rinvio dell’episodio 4 di Demon Slayer la scorsa settimana, con la conferma che la seconda stagione di Demon Slayer ha subito il suo primo ritardo.

Demon Slayer episodio 4

Ma perché l’episodio 4 della seconda stagione di Demon Slayer è stato rinviato?

Sfortunatamente, l’episodio 4 della stagione 2 di Demon Slayer è stato posticipato e l’anime non è andato in onda nella sua trasmissione originariamente prevista per il 31 ottobre, come confermato dalla pagina Twitter ufficiale della serie.

Poiché l’episodio è stato ritardato direttamente sulle reti televisive giapponesi, non era nemmeno disponibile per lo streaming online sia su Crunchyroll che su Funimation.

La ragione del ritardo è che le reti televisive giapponesi saranno impegnate a trasmettere invece la copertura elettorale della Camera dei Rappresentanti giapponesi e non è stato possibile trovare un blocco di programmazione sostitutivo.

“A causa della trasmissione del edizione speciale delle elezioni “Live Election Sunday”, la trasmissione di “TV Anime” Devil’s Blade “Infinite Train Edition” il 31 ottobre (Dom) sulla serie nazionale Fuji TV sarà sospesa”

Demon Slayer 2: data e ora di uscita dell’episodio 4

Fortunatamente, il ritardo del quarto episodio di Demon Slayer 2 non si è protratto a lungo e la serie anime tornerà in simulcast sia su Crunchyroll che su Funimation domenica 7 novembre.

L’episodio in ritardo tornerà al suo regolare blocco di trasmissione e successivamente verrà lanciato ai seguenti orari internazionali per lo streaming online:

  • Pacific Time – 8: 45 AM PDT
  • Central Time – 10: 45 AM CDT
  • Eastern Time – 11: 45 AM EDT
  • British Time – 3: 45 PM GMT
  • European Time – 4: 45 PM CET
  • India Time – 9: 15 PM IST
  • Philippine Time – 11: 45 PM PHT
  • Korea Time – 12: 45 AM KST
  • Australia Time – 2: 15 AM ACDT

Questi dettagli riguardano solo il lancio per gli utenti premium su entrambe le piattaforme di streaming; per tutti gli altri l’episodio debutterà gratuitamente il 14 novembre agli orari indicati.

Fonte

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi