Dr Commodore
LIVE

Amazon: lo Xiaomi Mi Note 10 Pro è ora disponibile al miglior prezzo di sempre

Avete bisogno di un buon telefono? Volevate aspettare il Black Friday per acquistarne uno buono ad un prezzo vantaggioso, ma per un motivo o per un altro non potete aspettare altre due settimane? Niente paura: oggi Amazon ha l’offerta perfetta per voi!

Lo Smartphone Xiaomi Mi Note 10 Pro è infatti disponibile sul sito al miglior prezzo di sempre: potrete portarvelo a casa alla cifra di 524,01 euro invece del prezzo di listino di 699,99 euro. Si tratta dunque di uno sconto di circa 150 euro più che ottimo per ciò che il telefono offre.

Lo Xiaomi Mi Note 10 Pro è infatti dotato di front camera da 32 MP, read camera da 108+20+12+8+2 in modo da garantirvi una qualità fotografica a dir poco incredibile. Lo schermo è da quasi 6 pollici e mezzo, octacore 2.2 GHZ. La matteria, da 5260 mAH, vi garantirà un’autonomia più che ottimo. Tutto questo è unito al fatto che lo Smartphone possiede 8 GB di RAM, 256 di memoria interna e uno schermo curvo perfetto per il gaming o per guardare film e serie tv mentre siete in giro. Insomma, un’offerta impossibile da non prendere al volo.

amazon 30

Potete acquistare lo Xiaomi Mi Note 10 Pro al miglior prezzo di sempre su Amazon a questo link.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta lampo di oggi su Amazon? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi