Dr Commodore
LIVE

Amazon: la Steelbook di Tenet è ora disponibile al miglior prezzo di sempre

Tenet, film uscito ormai un anno fa nelle sale, è una pellicola che nel bene o nel male ha riportato un po’ tutti noi al cinema dopo un periodo bruttissimo per le sale dovuto, lo sappiamo, alla pandemia di Covid19. Per chi non fosse riuscito a vederlo in sala e per qualche motivo dovesse ancora vederlo, Amazon vi offre un’opportunità unica: la Steelbook del film è infatti disponibile ora al miglior prezzo di sempre.

Dotata di un design unico, la Steelbook contiene il Blu-Ray e la versione 4K Ultra HD del film e di un secondo design collocato all’interno della Steelbook.

L’edizione della quale vi stiamo parlando è uscita nel febbraio di quest’anno, tuttavia in media non era mai scesa sotto i 25 euro circa. Adesso, invece, è disponibile su Amazon al prezzo di 18,36 euro che, per una steelbook di questa qualità, è un prezzo più che onesto e che non dovreste assolutamente lasciarvi sfuggire.

amazon 25

A seguire vi lasciamo l’inizio della trama del film tratta da Wikipedia:

Un agente della CIA, il “Protagonista”, partecipa sotto copertura a un’operazione russa per salvare un agente compromesso e recuperare un oggetto non identificato rubato durante l’assalto terroristico al Teatro dell’Opera di Kiev. Dopo avere salvato l’agente e recuperato l’oggetto il Protagonista invia parte della sua squadra attraverso un’uscita segreta e ritorna sulla scena dell’assalto. Poco dopo il Protagonista viene salvato da un uomo armato mascherato, con un filo rosso sullo zaino, che uccide l’uomo che lo stava minacciando sparando un proiettile “invertito”, ovvero facendolo rientrare nell’arma. Il Protagonista si unisce nuovamente ai russi che, resisi conto di essere stati ingannati, lo torturano; l’agente resiste all’interrogatorio e inghiotte una pillola avvelenata per suicidarsi.

amazon copertina 5

Potete acquistare la Steelbook di Tenet al miglior prezzo di sempre su Amazon a questo link.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta lampo di oggi su Amazon? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi