Dr Commodore
LIVE

Amazon: gli occhiali per la realtà virtuale Cosmos Elite sono disponibili al miglior prezzo di sempre

Gli occhiali per la realtà virtuale sono oggi alcuni degli oggetti più cercati sul mercato, soprattutto da parte di alcuni videogiocatori che da qualche anno a questa parte amano immergersi completamente nei titoli sulle proprie console tramite essi. Ecco perché oggi vi consigliamo alcuni degli occhiali per la realtà virtuale al miglior prezzo di Amazon: i Cosmos Elite 99HART002-00 HTC Vive sono infatti disponibili con oltre 400 euro di sconto.

Gli occhiali VR Cosmos Elite 99HART002-00 sono dotati di una risoluzione per occhio di 8.9 cm (circa 3 pollici e mezzo) e di un campo di visione di 1440 x 1600, perfetti per praticamente qualsiasi videogioco voi vorrete giocare, da quelli di avventura meno dettagliati a quelli più immersivi.

A ciò aggiungete che potranno essere costo alla “modica” cifra di 958,93 euro: sembra molto, ma contro gli oltre 1.300 euro di prezzo di listino degli occhiali sono una bazzecola. Insomma, un’occasione più unica che rara per farli vostri ad un prezzo più che ottimo, visto il prodotto.

amazon 24

Gli occhiali VR HTC Vive Cosmos Elite 00HART002-00 sono ora disponibili su Amazon al costo di 985,93 euro invece dei soliti 1.327,52. Potete acquistarli qui.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta lampo di oggi su Amazon? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi