Dr Commodore
LIVE

Cross-e SPORT Scrambler Ducati Monopattino Elettrico, Motore 500W in offerta

CROSS-E SPORT

CROSS-E SPORT è la proposta per la mobilità elettrica “leggera” di casa Ducati, un prodotto dalla autonomia ed elevata reattività in partenza. Ideale per chi ricerca un mezzo performante per muoversi agilmente in città, all’università e/o ovunque il nuovo decreto in merito permetta.

Design mimetico con grafica pixelata, che strizza l’occhio a un pubblico di gamer, e batteria estraibile feature da non sottovalutare, proprio perché si duplica in un istante l’autonomia con una batteria di riserva.

Un carattere che non mente rispetto al marchio che lo produce, CROSS-E SPORT è spinto dalla potenzadi una batteria da 499 Wh e dal motore brushless posteriore da 500 W, che garantiscono un’autonomia fino a 45 km. Se poi decidiamo di portarci dietro nello zaino anche una batteria extra, diventa un mezzo per le trasferte extraurbane praticamente.

CROSS-E SPORT

La guida è agevole anche su tratti di strada irregolare o sterrata, grazie alla dotazione di ruote “fat”. La loro larghezza superiore alla media, infatti, permette di superare più comodamente piccole buche o rialzi improvvisi del manto stradale. L’utilizzo di pneumatici tubeless riduce drasticamente i problemi di foratura e rottura delle gomme.

Io Monopattino non passa inosservato anche grazie al fanale anteriore formato da due fari, la cui inclinazione può essere regolata autonomamente. I fari LED sono antiabbaglianti e garantiscono un’ottima visibilità, rendendo l’utilizzo più sicuro anche in notturna.

Il telaio è in lega di acciaio ad altissima resistenza. La robusta pedana ricoperta da materiale con grip anti-scivolo garantisce stabilità in curva e aderenza del piede al mezzo, aumentando la sicurezza alla guida.

Disponibile oggi al miglior prezzo di sempre su Amazon.it

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi