Dr Commodore
LIVE

Amazon: il televisore Hisense 55″ ULED 4K 2021 55U88GQ è disponibile al miglior prezzo di sempre!

Avete bisogno di acquistare un buon televisore per guardare film, serie tv e anime ma non volete aspettare il Black Friday che arriverà a fine mese? Oggi noi di DrCommodore veniamo in vostro soccorso con una delle nuovissime offerte lampo presenti su Amazon!

Il televisore Hisense 55U88GQ, modelli 2021, è infatti disponibile al prezzo più basso di sempre sul sito: potrete acquistarlo al costo di soli 899 euro invece dell’usuale prezzo di listino di 1.199,00, sotto il quale il televisore non era mai sceso prima di adesso da quando, all’inizio del maggio di quest’anno, è stato messo ufficialmente in commercio.

Il televisore è della grandezza di 55 pollici, ULED 4K con una risoluzione di 3840×2160 e con pannello di 120Hz Quantum Dot IPS 1000nit. Già solo questo basterebbe a convincervi all’acquisto, ma come se non bastasse è anche dotato di stand in metallo, per renderlo il più solido e resistente possibile, e un design slim in modo da togliere il meno possibile dimensioni allo schermo in favore della cornice. La tecnologia Smart lo rende compatibile con Alexa, Google Assistant e il Wi-Fi integrato con Amazon Prime Video, Netflix, DAZN, Youtube e le principali App di streaming e non solo.

amazon 2 6

Potete acquistare il televisore Hisense 2021 55U88GQ al prezzo di 889,00 euro su Amazon a questo link.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta lampo di oggi su Amazon? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi