Dr Commodore
LIVE

The Suicide Squad, tutti i contenuti esclusivi e le edizioni da collezione DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD

Dalla mente geniale dello scrittore e regista James Gunn, The Suicide Squad – Missione Suicida, l’avventura d’azione di supereroi della Warner Bros. Pictures con lo schieramento dei delinquenti più degenerati della formazione DC, arriva in home video dal 21 ottobre in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD distribuito da Warner Bros. Home Entertainment. 

All’interno delle versioni Blu-ray e 4K Ultra HD sono presenti numerosi contenuti speciali, tra cui l’imperdibile making of di quattro delle scene più epiche del film, tre trailer del film in ‘stile vintage’ e il commento del regista e sceneggiatore James Gunn.The Suicide Squad – Missione Suicida è già disponibile per l’acquisto e noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

suicide squad

The Suicide Squad, le edizioni da collezione e i contenuti esclusivi home video

“The Suicide Squad – Missione Suicida, diretto da James Gunncon protagonisti Margot Robbie, Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Peter Capaldi, Viola Davis e Sylvester Stallone arriva il 21 ottobre in DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD distribuito da Warner Bros. Home Entertainment. Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro. Gunn (i film “Guardiani della Galassia”) ha diretto il film da una sua sceneggiatura, basata sui personaggi della DC. Il film è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder, Deborah Snyder, Walter Hamada, Chantal Nong Vo, Nikolas Korda e Richard Suckle sono i produttori esecutivi.La squadra creativa di Gunn include il direttore della fotografia Henry Braham (“Guardiani della Galassia Vol. 2”), la scenografa Beth Mickle (“Captain Marvel”), i montatori Fred Raskin (“Guardiani della Galassia Vol. 2”, “C’era una volta … a Hollywood”) e Christian Wagner (i film “Fast & Furious”), e la costumista nominata all’Oscar Judianna Makovsky (“Guardiani della Galassia Vol. 2”, “Avengers: Endgame”, “Harry Potter e la pietra filosofale”). Musiche di John Murphy (“Kick-Ass”). Tutte le versioni DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD sono disponibili su Amazon

THE SUICIDE SQUAD scaled 1

Contenuti speciali:

  • Le Gag
  • Scene Eliminate ed Estese
  • Il Making of di 4 delle Scene Più Epiche
  • La Spiaggia
  • Il Campo Base
  • La Fuga di Harley (anche su 4K)
  • La Caduta di Jotunheim)
  • L’Origine su Fumetto di The Suicide Squad
  • Bringing King Shark to Life
  • The Way of the Gunn
  • Starro: It’s a Freakin’ Kaiju!
  • 3 Trailer in Stile Vintage
  • Commento al Film del Regista/Sceneggiatore James Gunn (anche su 4K)

Leggi anche: I fumetti da leggere per arrivare preparati a The Suicide Squad

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi