Dr Commodore
LIVE

Little Devil Inside si mostra al nuovo State of Play con un gameplay trailer

Dopo un’originale campagna su Kickstarter, i primi annunci, i video promozionali e le prime critiche, Little Devil Inside è uno dei titoli mostrati da Sony durante lo State of Play, appuntamento periodico che ha appena visto concludersi la sua edizione autunnale.

Ripercorrendo brevemente la storia – e odissea – di Little Devil Inside, ricordiamo che è stato annunciato nell’Aprile del 2015, attraverso la succitata raccolta fondi online, per poi tornare a mostrarsi in alcuni eventi legati al lancio di PS5. In questi, è stato confermato che il gioco sarebbe stato un’esclusiva PS4 e PS5 e che, in concomitanza del lancio, sarebbe uscito anche per PC.

Little Devil Inside

Il nuovo trailer di Little Devil Inside

Il titolo di Neostream si mostra nuovamente in occasione di un evento Sony, dunque, con un trailer che approfondisce quanto sappiamo finora del gioco. Come in passato, ancora una volta il titolo indie spicca col suo stile grafico low poly unico e nemici particolari, con uno stile che richiama vagamente l’atmosfera surreale delle pellicole di Wes Anderson.

Little Devil Inside sarà un open world con impronta survival e action, ambientato in un’era simil-vittoriana in cui creature, mostri e altre misteriose forme di vita popolano il mondo di gioco. Per quanto riguarda la trama, secondo quanto rivelato finora, si racconta la storia di un avventuriero, Billy, ingaggiato da un bizzarro professore universitario per un lavoro molto particolare.

Su questa base, il giocatore dovrà affrontare avventure mozzafiato ad alto rischio, seguendo il filo della trama principale e svolgendo incarichi e missioni secondarie, incappando in eventi inaspettati ed esplorando un mondo dove l’industrializzazione procede a tutto motore. Sopravvivendo e portando a termine i compiti pre-assegnati, sarà possibile svelare tutti i segreti nascosti di Little Devil Inside.

little devil inside gameplay

Il nuovo trailer di gioco – reperibile in calce – offre uno sguardo alle dinamiche di gameplay, con alcune delle possibilità del combat system studiato da NeoStream ed attività come la cucina, la pesca, il reperimento di oggetti e materie prime. L’uscita è prevista per il prossimo anno. Cosa ne pensate? Siete interessati a Little Devil Inside? Lo acquisterete? Fatecelo sapere con un commento nella sezione dedicata.

Articoli correlati

Riccardo Retez

Riccardo Retez

Alla deriva nel mare della pop culture ho fatto dei videogiochi prima una passione, poi uno studio e infine un lavoro. Scrivo, curo e creo contenuti dentro, fuori e intorno ai mondi videoludici.

Condividi