Dr Commodore
LIVE

Leggende Pokémon: Arceus, ecco le forme Hisui di Zorua e Zoroark in azione

Le nuove forme Hisui di Zoroark e Zorua vengono mostrate in azione all’interno di un nuovo trailer di gameplay di Leggende Pokémon: Arceus. Il primo reveal di questa nuova forma è avvenuto qualche tempo fa all’interno di un trailer girato in stile Mockumentary, che simulava un filmato ritrovato all’interno della biblioteca di Canalipoli danneggiato dal tempo. Era chiaro fin da subito che questo trailer avrebbe annunciato dei nuovi Pokémon e così è stato.

Dopo poco, infatti, è stata rilasciata una versione restaurata che ha permesso di scoprire l’identità dei due nuovi Pokémon misteriosi cioè: le forme Hisui di Zorua e Zoroark. I fan sono rimasti molto contenti della rivelazione, dato che la linea evolutiva è una delle più apprezzate dai fan della serie.

Ora, il canale YouTube di ufficiale di Pokémon ha rilasciato un trailer di gameplay dove possiamo vedere le due forme all’interno del gioco. La linea evolutiva, a differenza della forma originale che appartiene al tipo buio, apparterrà al doppio tipo normale/spettro e la prima con questa particolare coppia.

Arrivare la Volpe Funesta in Leggende Pokémon: Arceus

All’interno del trailer possiamo vedere Zorua girovagare per un ambiente innevato, probabilmente il suo habitat, possiamo ascoltare anche il verso del pokémon e avere un piccolo assaggio delle sue capacità in battaglia anche se non è chiaro che tipo di mosse stia utilizzando. Dopo poco, ci viene mostrata anche la sua evoluzione: Zoroark che si avventa contro il Gardevoir del protagonista. Rispetto alla sua controparte di Unova, la forma Hisui di Zoroark ha un aspetto più minaccioso e viene identificato come il Pokémon “Baneful Fox” che viene tradotto pressappoco come volpe funesta.

leggende pokemon arceus zorua zoroark hisui

Questa è una delle forme regionali esclusive mostrate in precedenza su Leggende Pokèmon: Arceus. Ricordiamo anche la presenza dell’evoluzione alternativa di Schtyer: Kleavor, Pokémon scure di tipo Coleottero/Roccia che sarà uno dei Boss da affrontare all’interno del titolo.  Leggende Pokémon: Arceus sarà disponibile a partire dal 28 gennaio 2022 per Nintendo Switch. Voi cosa ne pensate di questa nuova forma regionale? Vi interessano le novità introdotte? Comprerete il titolo? Fateci sapere il vostro parere sotto nei commenti.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi