Dr Commodore
LIVE

Hisense TV LED FULL HD 40″ in offerta!

Hisense torna alla carica, se mai avessi mollato la presa, nella categoria dei pannelli LED FULL HD con un prezzo veramente interessante per questo 40 pollici! Un televisore che, al netto di qualche mancanza dal lato software che nulla a che vedere con marchi che marcano il prezzo 2 volte tanto fa molto bene quello che promette: Vi permette un ottima fruizione dei contenuti in FULL HD!

Affiancando la tecnlogia Natural Colour Enhancer, e giocando con le impostazioni riuscirete a raggiungere una resa cromatica dei contenuti davvero molto fedele. Il televisore è inoltre dotato di tecnologia Dolby Audio.

Hisense TV LED FULL HD 40

Dotato delle app essenziali (netflix, dazn, prime video ma mancante di Disney+) l’Hisense LED FULL HD 40″ è un ottimo televisore entry-level per sostituire quel tubo catodico in cucina! Magari, approfittando del bonus tv!

Acquistabile su Amazon.it a 299€

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi