Dr Commodore
LIVE

Drcommodore.it è in cerca di newser per espandere il suo staff

DrCommodore.it è alla ricerca di nuovi volenterosi e appassionati collaboratori per ampliare il suo organico in ambito Videogames, Film e Serie Tv, Tech e Anime e Manga. Il ruolo da svolgere sarà quello di newser, il quale consiste nel reperimento e stesura di notizie pertinenti alla redazione di appartenenza.

Per candidarsi è necessario inviare una presentazione con allegate due notizie, scritte autonomamente e non tradotte alla lettera, lunghe almeno 350 parole. Al loro interno dovranno essere allegati le fonti e il tempo impiegato per la stesura. Il lavoro sarà giudicato anche in base alla notizia selezionata, utilizzando come criterio l’affinità con l’orientamento delle specifiche redazioni.

Il lavoro viene svolto da casa e in differenti fasce orarie, le quali saranno concordate successivamente nel rispetto delle esigenze di entrambe le parti. Ad ogni modo si richiede un impegno settimanale non inferiore a tre articoli.

Esperienza pregressa con WordPress, prontezza e abilità nella scrittura e conoscenza del SEO costituiscono caratteristiche non obbligatorie ma preferibili che incideranno nella selezione del candidato. È richiesta inoltre una conoscenza generale degli argomenti principali trattati dalla specifica redazione di proprio interesse.

Le candidature devono essere inviate alla mail della redazione di proprio interesse, reperibile nell’apposita pagina Contatti.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi