Dr Commodore
LIVE

Fandome 2021 Recap – Ecco tutto quello che ti sei perso del grande evento DC

Fatto serata ieri? Be’, dovresti vergognarti. Ti sei perso quattro ore di diretta belle intense in cui DC Comics e Warner Bros. hanno rivelato dettagli su alcuni dei prodotti in uscita nei prossimi due anni, tra cui Black Adam, Shazam! Fury of the Gods e il tanto atteso The Batman con Robert Pattinson.

The Batman

Ma per fortuna ci siamo noi, che ci siamo presi qualche ora per riordinare tutto il materiale uscito e riunirlo tutto in una sola raccolta. Se vi siete persi qualcosa, questo è il posto giusto per recuperarlo.

DC Fandome 2021

A differenza dalla precedente (nonché prima) edizione del DC Fandome, questa è stata molto più breve e ha avuto il pregio di avere un ritmo abbastanza serrato. Nel 2020, infatti, la kermesse fu divisa in due giornate differenti: una per i film, le serie (live action e animate) e i videogiochi, e l’altra più improntata sulla controparte cartacea.

Ma ora basta parlare di storia della manifestazione. Anche perché non c’è più molto da dire. Parliamo di ciò che abbiamo visto ieri sul palco virtuale del DC Fandome.

Film

Black Adam

Aquaman: The Lost Kingdom

Niente trailer per il sequel di Aquaman. Warner ci ha solo mostrato una clip di Jason Momoa che saluta i fan e che ci porta dietro le quinte del set.

The Flash

Batgirl

Il film su Batgirl è appena entrato in pre-produzione. Per cui non c’è molto da mostrare. Durante il Fandome, però, abbiamo assistito ad una chiacchierata tra Leslie Grace (Barbara Gordon), i due registi Adil El Arbi e Billal Fallah e la sceneggiatrice Christina Hoddson.

Shazam! Fury of the Gods

Come per Aquaman: The Lost Kingdom, anche Shazam! Fury of the Gods è ancora lontano. La pellicola con protagonista Zachary Levi arriverà soltanto nel 2023, per cui hanno deciso di mostrare solo un video del dietro le quinte.

The Batman

In lingua originale:

In italiano:

Serie TV

Aquaman: King of Atlantis

Peacemaker

Smallville – 20° Anniversario

Harley Quinn – Stagione 3

Supergirl

Superman & Lois

Stargirl

DC’s Legends of Tomorrow – 100 episodi in 100 secondi

Batwoman – Stagione 3

Titans – Finale Stagione 3

Doom Patrol – Stagione 3: Mid-Season

Pennyworth – Stagione 3

Sweet Tooth

Naomi

Batman: Caped Crusader

Batwheels

Young Justice: Phantoms

Film d’animazione

Injustice

Catwoman: Hunted

Videogiochi

Suicide Squad: Kill the Justice League

Gotham Knights

DC Heroes and Villains

Fonti: 1, 2, 3

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi