Dr Commodore
LIVE

The Clone Wars: non perderti i 6 favolosi Funko Pop della settima stagione!

La settima stagione di The Clone Wars non solo si è svolta parallelamente agli eventi narrati in Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, ma ci ha anche presentato personaggi familiari in maniera innovativa. Funko Pop! si è messa subito a lavoro, offrendoci 6 nuovi Pop dedicati alla stagione finale della serie targata Disney. 

I nuovi Funko presentano due diverse versioni di Ahsoka Tano (nella prima brandisce le sue due nuove spade laser blu, un regalo del suo ex maestro Anakin Skywalker ; nella seconda è rappresentata nel suo vestito meccanico indossato a Coruscant).

STAR WARS: L’HOTEL A TEMA DA 2000 € A NOTTE APRIRÀ NEL 2022

Abbiamo anche una nuova figura di Darth Maul, pronto per la sua lotta contro Ahsoka durante l’arco narrativo Assedio di Mandalore. Sono stati rivelati anche Bo-Katan e Gar Saxon, che sono diventati dei Funko per la prima volta. A completare la carrellata dei nuovi arrivi ci sono Wrecker e Bo-Katan Kryze.

Il trailer dell’ultima stagione di The Clone Wars è possibile vederlo qui:

1. Ahsoka (ordinalo ora su Amazon)

2. Ashoka (ordinalo ora su Amazon)

51mSsV3DdKL. AC SL1000

3. Gar Saxon (ordinalo ora su Amazon)

61nvF54zMIL. AC SL1300

4. Darth Maul (ordinalo ora su Amazon)

71ozdBlFInS. AC SL1500

5. Wrecker (ordinalo ora su Amazon)

61mCneFAa2L. AC SL1300

6. Bo-Katan Kryze (ordinalo ora su Amazon)


Articoli correlati

Nausicaa

Nausicaa

Classicista siciliana amante della mitologia e dell'arte. Adoro le serie televisive storiche e fantascientifiche. Le mie preferite? Westworld e The Handmaid's Tale.

Condividi