Dr Commodore
LIVE

One Piece 1029, il manga di nuovo in pausa questa settimana

La saga di Wano è ormai al suo climax e tutti i nodi stanno venendo al pettine. Presto sarà il momento di scoprire la conclusione degli scontri attualmente in corso e soprattutto rispondere ad una fatidica domanda: Luffy sarà in grado di sconfiggere il temutissimo Kaido delle Cento Bestie stavolta o ancora una volta la risposta a questa domanda sarà rimandata al prossimo scontro?

Abbiamo già riflettuto sulle condizioni degli sfidanti e sembra piuttosto plausibile che la terza volta sia quella buona e che il nostro protagonista possa finalmente sconfiggere l’imperatore e liberare il paese dalla sua tirannia. Per conoscere la risposta a questa domanda, però, pare dovremo aspettare una settimana ancora: One Piece sarà infatti nuovamente in pausa questa settimana e il capitolo 1029, la cui uscita era prevista per questa domenica, slitterà di una settimana e uscirà invece Domenica 24 Ottobre.

Non abbiamo informazioni sulla natura della pausa, tuttavia probabilmente non si tratta di nulla di serio come la volta scorsa dal momento che il manga riprenderà regolarmente la prossima settimana.

one piece 1028 primi spoiler

Non possiamo che augurare una pronta guarigione al maestro Eichiiro Oda qualora servisse e aspettare pazientemente il prossimo capitolo di One Piece.

Qui potete leggere tutti gli spoiler riguardo il capitolo 1028 di One Piece, disponibile su MangaPlus.

Per quanto riguarda l’opera più in generale, a breve in Giappone uscirà il volume 101 di One Piece, del quale potete vedere qui la prima bozza della copertina, che formerà un’unica immagine insieme ai due volumi precedenti. In Italia, invece, il mese prossimo Star Comics porterà il volume 99, anche stavolta con una Celebration Edition volta a festeggiare l’imminente arrivo del numero 100 nel nostro paese, un traguardo importantissimo e che pochi manga possono vantare, ad oggi.

Col volume 98 One Piece aveva raggiunto un altro grandioso traguardo nel nostro paese, diventando il primo manga a conquistare la posizione più alta nella classifica dei libri più venduti nel nostro paese. Ci aspettiamo di veder raggiungere il medesimo risultato anche ai due volumi successivi, come minimo.

Anche l’anime è ad un punto molto importante della sua storia. Il mese prossimo uscirà infatti l’episodio 1000, del quale qui potete vedere una prima key visual celebrativa.

In Italia, invece, l’anime tornerà molto presto su Italia 2. Qui potete vedere lo spot.

Che ne pensate voi Commodoriani della notizia? Vi dispiace per questa nuova pausa del manga? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi