Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Guardians of the Galaxy, rilasciato il nuovo trailer di lancio

Da poco è stato rilasciato il nuovo trailer di lancio per Marvel’s Guardians of the Galaxy. Il titolo è un action sviluppato da Eidos Montreal e pubblicato da Square Enix. Il gioco è stato annunciato all’E3 2021 e promette molto bene. Seguendo questo link potrete leggere il nostro parere sulla prova in anteprima.

Dopo il trailer che ci ha mostrato Lady Hellbender insieme ad una sezione di gioco, Square Enix ha pubblicato il trailer di lancio dove ci viene mostrato cosa avrà da offrire questo gioco sui Guardiani.

 L’uscita di Marvel’s Guardians of the Galaxy è prevista per il 26 ottobre 2021 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e sarà possibile giocarlo in streaming tramite GeForce NOW.

Il trailer inizia con una voce femminile che mette sulla testa di Peter Quill e i suoi Guardiani una taglia di 5.000 unità. Da qui inizia una sfilza di scene di azione in cui vediamo i nostri eroi alle prese con le diverse minacce che incontreremo all’interno del gioco, il tutto con Kickstar My Heart dei Mötley Crüe in sottofondo.

Un tuffo in Marvel’s Guardians of the Galaxy in salsa Glam Metal

Possiamo osservare anche alcuni intermezzi di gameplay e qualche indizio sui luoghi che potremo esplorare. Possiamo anche vedere che, a quanto pare, i nostri Guardiani potranno essere personalizzati con diverse skin, che vanno dal classico look dei fumetti a quello dei film. Immancabile il walkman di Quill, introdotto e reso famoso da James Gunn nei film, ormai diventato parte integrante della caratterizzazione di Star Lord.

Marvel's Guardian of the Galaxy

All’interno delle sequenze di gameplay ci viene mostrato come i nostri compagni agiranno e vari attacchi di ogni singolo membro della squadra.  Potremo vedere quella che sembra essere l’abilità speciale di Rocket con cui estrae un fucile formato da centinaia di bocche da fuoco diverse. Mantis fa la sua comparsa e, anche se ha avuto uno screentime piuttosto breve, ci ha dato l’impressione di essere ben diversa dalla sua controparte presente all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Alla fine del trailer ci viene mostrata una figura in ombra con una voce maschile che annuncia “E così il pastore ha trovato un nuovo gregge” non si sa ancora chi potrebbe essere, ma alcuni fan hanno pensato alla figura di Adam Warlock. La teoria fa sorridere dato che di recente è stato annunciato da Gunn in persona che Adam Warlock sarà presente in Guardians of the Galaxy Vol. 3 e verrà interpretato da Will Pouter. E voi cosa ne pensate di questo trailer? Marvel’s Guardians of the Galaxy vi convince? Fateci sapere il vostro parere sotto nei commenti.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi