Dr Commodore
LIVE

Jared Leto coinvolto negli scontri a Roma durante la manifestazione “No Green Pass”

L’attore e cantante americano Jared Leto è rimasto coinvolto per caso nella manifestazione contro il Green Pass, portata avanti da un corteo non autorizzato di circa 10mila persone che ha bloccato le strade del centro.

Leto è finito nel bel mezzo della protesta e ha documentato tutto sui suoi social tramite Instagram Stories, riportando quello accaduto nelle ore precedenti a Roma. 

“Da quello che ho capito riguardava l’obbligo vaccinale e il green pass. Mi sono beccato i lacrimogeni e sono tornato a casa” ha scritto in una storia Instagram, riprendendo anche episodi di violenza che si sono verificati durante tutta la giornata di ieri 9 ottobre.

jared leto

Il leader dei Thirty Seconds To Mars ha continuato a riprendere tutto quanto in maniera indisturbata e grazie al caos generale nessuno lo ha riconosciuto. 

Il cantante non è un mago con le tempistiche, infatti qualche anno fa è partito nel deserto per un ritiro spirituale e una volta tornato a casa ha trovato una pandemia globale in corso. 

Il motivo per il quale Jared Leto si trova attualmente a Roma è sconosciuto, sappiamo però che coltiva una grande amicizia con il direttore creativo del brand Gucci, Alessandro Michele ed è in uscita la pellicola House Of Gucci diretto da Ridley Scott, che lo vedrà protagonista insieme ad Adam Driver, Lady Gaga e Al Pacino che interpreteranno rispettivamente Maurizio Gucci, Patrizia Reggiani e Aldo Gucci. Jared Leto interpreterà Paolo Gucci e dalle prime immagini dal trailer possiamo vederlo truccato in maniera impeccabile e a dir poco irriconoscibile. Il film parlerà del matrimonio e del tormentato divorzio di Patrizia e Maurizio Gucci, capo della casa di moda Gucci e del suo omicidio. 

Ma questo non è l’unico film in uscita dell’attore Premio Oscar, Morbius è previsto nelle sale nel 2022 ed è già stato rilasciato un teaser trailer che lo vede nelle vesti del villain. 

Riguardo Morbius, l’attore ha postato sui propri social a ridosso dell’uscita di Venom 2: Let there Be The Carnage il poster del film, accompagnato da una didascalia che non lascia molto spazio all’immaginazione: 

“@venommovie 1 ottobre, non vedo l’ora di affondarci i denti….”

aP3NWYB 460s

Tra Jared Leto e Tom Holland con i suoi spoiler, non sappiamo davvero cosa aspettarci.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi