Dr Commodore
LIVE

3 Low Cost Cosplay a tema Pokémon che vi rallegreranno la giornata

Low Cost Cosplay ormai è conosciutissimo in tutte le parti del web per i suoi cosplay particolari e irriverenti, che possono farti venire in mente un “attacco d’arte” come Giovanni Muciaccia e Neil Buchanan durante un qualsiasi episodio di Art Attack.

Tempo fa vi avevamo parlato di 3 dei suoi cosplay a basso budget a tema One Piece, mentre stavolta vi parleremo di tre suoi cosplay (più un piccolo extra) a tema Pokémon. Il cosplayer ha infatti recentemente raccolto in una sola immagine tutti e tre i cosplay di Pokémon da lui realizzati.

Ho-Oh

Il Pokémon leggendario di Johto Ho-Oh rivive…come un calzino rosso. Low Cost ha tagliato la punta del calzino, per poi infilarselo. Ad esso ha poi attaccato due occhi, un becco (fatto apparentemente di cartapesta) e un collare verde. La creste del mon ha riprodotto con le cinque dita del suo piede. Ma adesso arrivano la parte più divertente: le ali

Le ali del mon sono rosse, bianche e verdi, e quale miglior modo di riprodurle…se non usando delle fette di anguria?

Cosplay

Bellsprout

Se per Ho-Oh Low Cost ha utilizzato solo una sua gamba, per ricrearre il Pokémon Fiore Bellsprout ha dovuto utilizzare tutto il suo corpo. Il cosplayer si è infatti disegnato sopra il corpo marrone del mon, con una riga che parte dal basso e arriva alla pancia, dove ha poi disegnato l testa. I suoi capezzoli sono stati usati per far gli occhi, mentre l’area della pancia attorno all’ombelico è usata per la bocca del mon.

Le due folgie sono invece state stampate e poi incollate apparentemente alla parete.

OTCJqmljauFw 8672 700 1

Pikachu

Non poteva mancare la mascotte del franchise, forse il più semplice di tutti questi tre cospaly a basso budget. Il cospalyer si è disegnato sulla pancia gli occhi, la bocca, il naso e le due guance, e si è colorato di nero le ginocchia per farle assomigliare alle due orecchie dell’adorabile topo elettrico.

Nei commenti c’è chi ha scritto che fortunatamente ai Pikachu non crescono i capelli, probabilmente un maniera scherzosa per riferirsi alla posizione in cui il cosplayer si è messo per fare la foto.

Cosplay

Extra: il figlio di Kakashi e Pikachu?!

In un altro post, sempre a tema Pokkémon, la’rtista ha postato la foto di una figure di Kakashi di Naruto che sembra fare l’amore con la piccola figure di un PIkachu. Cosa nascerebbe da quest’improbabile unione? Una figure di Piakchu che fa il cosplay di Kakashi!

Nella didascalia del post il cosplayer ha scritto “Chi è il tuo papà?“, scatenando nei suoi follower una reazione shockata e divertente allo stesso tempo.

View this post on Instagram

Un post condiviso da Lonelyman (@lowcostcosplayth)

Cosa ne pensate di questi ironici cosplay di Low Cost? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi