Dr Commodore
LIVE

One Piece 1028 Primi Spoiler: cosa bolle in pentola?

Attenzione: i seguenti spoiler del capitolo 1028 di One Piece potrebbero risultare imprecisi o incompleti.

L’assalto ad Onigashima prosegue. Nonostante i tanti ostacoli, la nostra ciurma, insieme ai samurai, è sempre riuscita trovare una via per proseguire e i Pirati delle Cento Bestie di Kaido stanno ormai indietreggiando.

Siamo arrivati al capitolo 1027 con Luffy che si prende la responsabilità di abbattere Kaido completamente da solo, mandando Momonosuke e Yamato a salvare la Capitale dei Fiori dal crollo dell’isola di Onigashima.

Alcuni membri della ciurma di Cappello di Paglia stanno, inoltre, ancora combattendo. Proprio nell’ultimo capitolo abbiamo visto l’inizio del vero scontro di Zoro contro King. Altri invece, come Jinbe e Nico Robin sono già riusciti a spuntarla sui Compagni Volanti. Ci sono anche altri diversi scontri in corso come Killer vs Hawkins e Law e Kidd vs Big Mom.

one piece 1028 primi spoiler

Spoiler del capitolo 1028 di One Piece

Capitolo 1028 – “Brachio Serpente”

  • Il CP0 e Lucci sono vicino a Onigashima.
  • Hanno due obiettivi. Se Kaido dovesse venir sconfitto, faranno entrare Wano nel Governo Mondiale e ne prenderanno il controllo e devono catturare Nico Robin.
  • Mancano meno di 5 minuti a Onigashima per cadere sulla Capitale dei Fiori.
  • Yamato, nella sua forma animale, si dirige a Onigashima per distruggere gli esplosivi.
one piece 1028 primi spoiler yamato sanji
  • Vediamo il combattimento tra Sanji e Queen.
  • Sanji continua a sentirsi a disagio con il suo corpo.
  • Verso la fine del capitolo, Sanji viene catturato e gli vengono rotte diverse ossa. Tuttavia, il suo corpo si riprende da solo.
  • Sanji: “Non so cosa sta succedendo… Avrò risvegliato i loro stessi poteri…? No!! Non voglio diventare un mostro…!!!!”
  • Alla fine del capitolo, Queen attacca Sanji con la sua spada ma si rompe quando tocca il corpo di Sanji.

Dai primi spoiler del capitolo 1028 alle ultime novità di One Piece

One Piece 1028 spoiler

In Italia è uscita da poco la Celebration Edition del volume 98 di One Piece, posizionandosi prima nella classifica dei libri più venduti della settimana. Ma questo non è l’unico record che One Piece ha raggiunto, in Giappone, One Piece è il primo manga a vendere un milione di copie con 100 volumi diversi.

Grazie a questi risultati, a breve inizierà una particolare promozione in Feltrinelli che vedrà coinvolti i volumi che raccontano le avventure di Luffy, Nami, Zoro e un piccolo zainetto a tema.

Siete curiosi di sapere quali sono le donne con la taglia più alta sulla testa in One Piece? Qui potete trovare la top 10 aggiornata al volume 100.

Qua invece potete vedere il poster completo con i 50 personaggi più amati dalla community mondiale.

Siete curiosi di conoscere quali attori vedremo nei panni dei nostri protagonisti in questo live-action targato Netflix? Alcuni fan si sbizzarriscono a immaginare il cast per la serie.

Per quanto riguarda l’anime, stiamo per arrivare all’episodio 1000.

Vi ricordiamo che potete leggere il capitolo 1027 di One Piece sull’app di MangaPlus mentre per il capitolo 1028 dovrete aspettare questa domenica.

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi