Dr Commodore
LIVE

The Boys, lo spin off è realtà: arriva l’ordine ufficiale da parte di Amazon

Amazon ha ufficialmente ordinato lo spin off di The Boys di cui vi avevamo già parlato. La serie, ambientata in un college per supereroi arriverà prossimamente su Prime Video.

Inizialmente affidato a Craig Rosenberg (già produttore esecutivo di The Boys) adesso la serie vede al timone Michele Fazekas e Tara Butters in qualità di nuove showrunner e produttrici esecutive.

The boys 2 disponibile dal 4 settembre

Tutto quello che sappiamo sullo spin off di The Boys

Jaz Sinclair, Lizze Broadway, Shane Paul McGhie, Aimee Carrero, Reina Hardesty e Maddie Phillips faranno parte del cast dello spin off ancora senza titolo, ambientato nell’unico college americano esclusivamente per giovani supereroi (e gestito da Vought International).

È descritta come una serie irriverente e per adulti che esplora le vite dei Supes mentre mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali, competendo per i migliori contratti nelle migliori città. In parte college show, in parte Hunger Games, con tutto il cuore, la satira e il volgare di The Boys.

Lo spin off proviene dalle stesse entità dietro la serie originale: Amazon Studios e Sony Pictures Television in associazione con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film.

Il creatore/produttore esecutivo di The Boys Eric Kripke e gli altri EP di The Boys, Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver di Point Gray Pictures; Neal H. Moritz e Pavun Shetty di Original Film; Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis e Darick Robertson sono anche produttori esecutivi. Sarah Carbiener, Erica Rosbe, Aisha Porter-Christie, Judalina Neira e Zak Schwartz sono i co-produttori esecutivi.

the boys

Eric Kripke ha così commentato la notizia dell’ordine della prima stagione dello spin off di The Boys:

Proprio come Mork & Mindy è nato da Happy Days il nostro spin-off farà parte dell’universo di Vought, ma avrà un tono e uno stile tutto suo. È la nostra visione di una serie ambientata al college, con un gruppo di adolescenti Super affascinanti, complicati e talvolta mortali.

Michele e Tara sono geniali, siamo entusiasti di averle al timone e e grati a Sony e Amazon per l’opportunità. Adoriamo questo show e non vediamo l’ora che il pubblico lo veda. Inoltre, Baywatch Nights è stato derivato da Baywatch e aveva vampiri. Vampiri!

La terza stagione di The Boys sarà disponibile prossimamente su Prime Video e vedrà il debutto di Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy e Miles Gaston Villanueva nel ruolo di Supersonic.

Cosa ne pensate di The Boys? Siete in attesa della terza stagione? Vedrete lo spin off? Ditecelo nei commenti!

FONTE

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi