Dr Commodore
LIVE

PS Plus, annunciati i giochi di ottobre 2021

Come ogni mese è arrivato il momento di scoprire i nuovi titoli del mese per PS Plus, il servizio in abbonamento di Sony che permette di ricevere tre giochi gratuiti al mese (oltre a giocare online e sconti esclusivi). Ogni mese vengono regalati giochi sia per PS4 che per la nuova arrivata PS5.

Questo mese Sony prova a deliziare i suoi abbonati con tre titoli molto diversi da loro:

  • Hell Let Loose
  • PGA Tour 2K21
  • Mortal Kombat X

Un mese come detto abbastanza variegato. Passiamo da un titolo sparatutto a uno storico picchiaduro, passando per un gioco sportivo. Andiamo a vedere questi tre titoli nel dettaglio.

Hell Let Loose

Sviluppato dal team di Black Matter, Hell Let Loose è uno sparatutto FPS battle-royale. Uscito nel 2019, questo titolo mette contro cento giocatori, suddivisi in due squadre da cinquanta membri ciascuna. Caratterizzato dalla presenza di 14 ruoli differenti tra cui scegliere e diverse meccaniche dedicate alla gestione delle risorse, il gioco si pone l’obiettivo di offrire battaglie senza esclusione di colpi. Il titolo sarà disponibile solo per i giocatori PS5.

PGA Tour 2K21

Il secondo titolo di questo mese è PGA Tour 2K21. L’ultimo titolo uscito dedicato al mondo del golf professionistico vi permetterà di seguire una vera e propria modalità carriera in questo mondo, oppure di giocare contro altri giocatori del mondo nel multiplayer. Quale momento migliore per buttarsi in un gioco sportivo che questo 2021 così carico di successi per l’Italia?

Mortal Kombat X

Chiude questo mese Mortal Kombat X. La storica serie di picchiaduro super violenti torna tra i titoli del PS Plus con il suo decimo capitolo. Una selezione di combattenti molto vasta e la possbilità di scegliere stili diversi per ognuno di loro sono le caratteristiche principali di questo capitolo. Se volete, preparatevi a fare (e subire) qualche Fatality.

I giochi di ottobre saranno scaricabili a partire dal 5 ottobre, mentre i titoli PS Plus di settembre saranno disponibili fino al 4 settembre. Affrettatevi.

E voi cosa ne pensate di questo mese di PS Plus? Siete soddisfatti? Fatecelo sapere come sempre lasciando un vostro commento.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi