Dr Commodore
LIVE

Amazon.it: Samsung Galaxy Watch Active 2 disponibile al prezzo più basso di sempre

Uno degli oggetti più utili ed inevitabilmente ricercati degli ultimi anni è lo smartwatch. Utilizzato sia dagli sportivi per tenere traccia della propria attività in tempo reale, o anche per rispondere a chiamate o messaggi durante gli allenamenti senza dovere utilizzare il telefono, sia da chi desidera semplicemente indossarlo e sfoggiarlo in tutta la sua eleganza, è un accessorio utilissimo alla vita di tutti i giorni e per questo tra gli oggetti di elettronica più acquistati in assoluto.

Oggi vi andremo a consigliare il Samsung Galaxy Watch Active 2, uno degli ultimi modello di smartwatch della Samsung, disponibile su Amazon ad un prezzo che definire vantaggioso è dire poco. Lo schermo è di 3,43 cm e il peso inferiore a 40 grammi.

Lo smartwatch è dotato di cardiofrequenzimetro, GPS satellitare, monitoraggio continuo della frequenza cardiaca e tutte le funzioni più importanti per ogni esigenza, mentre per la connettività supporta Bluetooth, Wi-Fi e NFC. Naturalmente possiede il touchscreen e il cinturino è disponibile in ben tre colori diversi: classico, elegante in acciaio inox o sportivo in alluminio.

Amazon

Il Samsung Galaxy Watch Active 2 è ora disponibile su Amazon al prezzo di 258,27 euro. Solitamente il prezzo oscilla tra un massimo di 440 euro e i 320 euro. Raramente scende sotto quella cifra e trovare addirittura uno sconto che lo porti di quasi settanta euro sotto l’usuale cifra minima è un’occasione più unica che rara, pertanto se siete interessanti vi consigliamo di acquistarlo il prima possibile.

Potete acquistare il Samsung Galaxy Watch Active 2 al prezzo più basso di sempre a questo link.

Molto spesso durante i Prime Days di Amazon o il Black Friday degli smartwatch vengono scontati, ma trovarne uno così d qualità ad un prezzo tale è veramente raro.

Che ne pensate voi Commodoriani? Avete intenzione di acquistare il Samsung Galaxy Watch Active 2 approfittando dello sconto presente su Amazon? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi