Dr Commodore
LIVE

Doctor Strange 2: un’immagine leaked mostra il debutto di un personaggio molto atteso [SPOILER]

Gli X-Men sono i personaggi forse più amati dei fumetti Marvel, ancora prima che iniziasse la fortuna dei supereroi al cinema negli anni Duemila. Da quando Disney ha acquisito 20th Century Fox, gli X-Men si trovano in un “limbo” produttivo: il loro universo cinematografico si è chiuso nel 2019 con Dark Phoenix e New Mutants, ma da allora a parte le rassicurazioni di Bob Iger sul loro debutto nei prossimi anni nel Marvel Cinematic Universe, non si è saputo quasi più nulla sul loro futuro.

Le uniche conferme sono arrivate per il Deadpool di Ryan Reynolds, visto che Kevin Feige ha assicurato la produzione del terzo film del personaggio interpretato da Ryan Reynolds, e la sua inclusione nell’MCU.
Per tutti gli altri personaggi del pantheon X-Men, però, le cose però potrebbero presto cambiare. Nella giornata è stata diffusa su Twitter un’immagine di Doctor Strange: nel Multiverso della Follia che potrebbe rendere felici i fan degli X-Men: Wanda Maximoff che si scontra il Professor X.

LEGGI ANCHE: Gli X-Men sono morti, lunga vita agli X-Men

Doctor Strange 2 e il Professor X

L’immagine che mostra Wanda e Xavier si tratterebbe di una previsualizzazione, ovvero un concept “messo su carta” che serve agli addetti ai lavori per avere un’idea di come realizzare una determinata scena. I dubbi ovviamente ci sono, specie per lo stadio “prototipale” dell’immagine, tanto da farla sembrare un fake
Ma, la veridicità di questa immagine sarebbe stata confermata da un utente Reddit, MyTimeToShineHello, noto leaker per la sua affidabilità, che ha così commentato il leak:

Questo è ciò che so – durante la battaglia con Xavier, Wanda sta indossando dei pantaloni neri e una maglietta bianca. Proprio come sta facendo qui. Quel dettaglio mi porta a credere che sia lecito [il leak].

Wanda e Professor X, leak Doctor Strange 2

Non è la prima volta che si parla di un possibile debutto degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe, proprio con Charles Xavier. Un mese fa sempre su Twitter era circolato un rumor della presenza del gruppo degli Illuminati in Doctor Strange 2, e nella loro lista ci sarebbe proprio il Professor X, insieme a Captain Carter, Balder the Brave, Monica Rambeau e Mordo:

Infine, l’attore che potrebbe interpretare Charles Xavier in Doctor Strange 2, secondo i rumor, potrebbe essere proprio Patrick Stewart, che ricordiamo aver vestito i panni del Professor X nell’Universo Fox.
Come sempre, i leak vanno presi cum grano salis, anche perché lo stesso Patrick Stewart a inizio 2020, parlando con Kevin Fiege, ha sostanzialmente detto di no a un suo possibile ritorno come Professor X.

Vedremo come si evolveranno le cose, in attesa dell’uscita di Doctor Strange: nel Multiverso della Pazzia, previsto per il 25 marzo 2022.

LEGGI ANCHE: Hugh Jackman ha rifiutato un ruolo in Doctor Strange: in the Multiverse of Madness

Patrick Stewart come Professor X

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi