Dr Commodore
LIVE

Amazon.it: Seagate Expansion 4 TB al miglior prezzo di sempre

Su Amazon, ormai lo sappiamo, le offerte non finiscono mai. In questi giorni ve ne abbiamo consigliate diverse, dall’Apple MacBook Pro 2020 scontato di oltre 400 euro rispetto al suo prezzo di mercato e perfetto per chi cerca un computer estremamente performante sia per la grafica sia per il gaming, oltre che dalla durata di oltre 10 ore e leggerissimo, ottimo da portare in giro, fino ad arrivare all’iPad di ottava generazione della Apple, modello 2020, anch’esso disponibile su Amazon al miglior prezzo di sempre da qualche giorno a questa parte e adatto a chi invece cerca un iPad di fascia media, ottimo anche in questo caso, e adatto sia a qualche tipologia di gioco come i gacha molto popolari in questo momento sia a chi lo utilizza anche solo per leggere o guardare film e serie tv.

Oggi per coloro i quali hanno bisogno di un grande hard disk in grado di contenere tutto ciò che hanno nella memoria del computer consigliamo l’hard disk Expansion della Seagate da 4 TB al prezzo più basso di sempre, disponibile a soli 105,59 euro invece dei soliti 129,99.

Viste le dimensioni dell’hard disk si tratta di un’offerta praticamente imperdibile: nessuno, penso, riuscirebbe a riempire in poco tempo 4 TB. Ciò significa che questa spesa potrebbe essere ingente, è vero, ma sicuramente vi garantirà un prodotto che durerà per almeno qualche anno.

amazon

Se avete bisogno di ancora più memoria, in alternativa, sempre su Amazon è disponibile anche la versione da 5 TB ad un prezzo totale di 119,84 euro. O, viceversa, se volete spendere meno è disponibile anche la versione da 1 TB a 56,47 euro.

Potete acquistare il Seagate Expansion da 4 TB al prezzo più basso di sempre a questo link.

E voi Commodoriani, avete intenzione di acquistare su Amazon l’hard disk esterno della Seagate approfittando di questo imperdibile sconto? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi