Dr Commodore
LIVE

Chainsaw Man, Jojo, Demon Slayer, gli anime più attesi di fine 2021

Chainsaw Man, Jojo, Demon Slayer, L’Attacco dei Giganti, Jujutsu Kaisen sono solo alcuni dei titoli che concluderanno il 2021 degli anime.

Finora il 2021 non è stato un anno per nulla fiacco per quanto riguarda gli anime, con il medium che ha dato ai fan un sacco di serie in cui immergersi nel corso dell’anno come la seconda stagione di The Promised Neverland, Dr. Stone e Beastars, la prima parte dell’ultima stagione de L’Attacco dei Giganti, la quinta stagione di My Hero Academia, il film conclusivo dei rebuild di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time, le grandi rivelazioni Jobless Reincarnation e Tokyo Revengers e il film di Demon Slayer.

Ma sembra che il 2022 cercherà di superare il suo predecessore con alcuni dei più grandi e attesi arrivi del genere fino ad oggi. Non solo il prossimo anno vedrà alcune nuove serie importanti fare finalmente il loro debutto, tra cui Chainsaw Man di Studio MAPPA, ma vedrà anche alcuni importanti ritorni tra cui la seconda parte della stagione finale de L’Attacco dei Giganti e il film prequel di Jujutsu Kaisen.

jojo, demon slayer, jujutsu kaisen, chainsaw man, l'attacco dei giganti, blue lock

Anche se il 2022 avrà alcune grandi novità e ritorni, il resto del 2021 ha ancora alcuni grandi debutti in serbo, con serie come la seconda stagione di Demon Slayer che arriverà in autunno, la sesta parte de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean che sbarcherà su Netflix questo dicembre, Platinum End dai creatori di Death Note che farà il suo debutto ma non solo tornano Vinland Saga e Jobless Reincarnation, debutta il “battle-spokon” calcistico Blue Lock, l’anime artistico Blue Period e lo slice of life, Komi Can’t Communicate.

Chainsaw Man, Jojo, Demon Slayer, L’Attacco dei Giganti, Jujutsu Kaisen, Blue Lock: il 2021 chiude con il botto

Anche se potrebbero debuttare negli ultimi mesi di quest’anno, serie come Demon Slayer e Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean continueranno fino al 2022, offrendo ai fan di anime e manga un buon numero di opzioni su cui affondare i propri denti man mano che altre serie arriveranno sul piccolo schermo.

L’utente Twitter ABD ha dato il via alle danze del treno dell’hype per gli anime del 2022, elencando un certo numero di grandi debutti e ritorni nel mondo degli anime, compresi quelli di Attack On Titan, Jujutsu Kaisen, Black Clover, Blue Lock, e molti altri che contribuiranno a rendere l’anno ancora più movimentato:

Uno dei più grandi franchise Shonen, My Hero Academia, si prenderà una pausa dal panorama anime dopo il finale della quinta stagione di questa settimana, con il terzo film della serie in uscita all’inizio dell’estate e la sesta stagione in uscita a 2022 inoltrato. Questa stagione si unirà ad altri franchise shonen, come il prossimo film di Dragon Ball Super, Dragon Ball Super: Super Hero.

Quale serie anime e/o film siete più impazienti di vedere nel 2022? Sentitevi liberi di farcelo sapere nei commenti.

My Hero Academia chainsaw man demon slayer jujutsu kaisen l'attacco dei giganti jojo

Fonte

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi