Dr Commodore
LIVE

Bayonetta 3 ha finalmente una finestra di lancio

Negli ultimi anni ci sono stati due titoli in particolare che tutti i possessori di Nintendo Switch hanno bramato ardentemente, ma che per un motivo o per l’altro non hanno ancora visto la luce. O meglio, sono letteralmente spariti dalla circolazione. Il primo è Metroid Prime 4. Il secondo Bayonetta 3.

Il terzo capitolo con protagonista l’avvenente strega di casa Platinum Games venne annunciato nell’ormai lontano 2017. Da allora non abbiamo praticamente saputo più nulla sul titolo. Solo dubbi leak e mezze informazioni dal team di sviluppo. Nel frattempo solo l’arrivo dei primi due capitoli su Nintendo Switch ha ricordato concretamente al mondo l’esistenza della serie. Ma oggi, finalmente, l’attesa è finita.

Durante l’ultimo Nintendo Direct trasmesso in streaming, Bayonetta 3 è finalmente tornato a mostrarsi, con tanto di finestra di lancio. L’attesissimo gioco di casa Platinum Games arriverà in esclusiva Nintendo Switch nel corso del 2022. Ecco il trailer d’annuncio della data, nonché prime immagini del titolo.

Le novità su Bayonetta 3

Il trailer è stato molto corposo. Dopo una prima parte con una scena che mostra dei soldati combattere alcune creature, entra finalmente in scena la strega più amata. A questo punto partono diverse scene di combattimento che ci permettono di vedere in modo più approfondito il gameplay del titolo.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer di Bayonetta 3? Attendevate con trepidazione questo titolo dal giorno del suo annuncio? Fatecelo sapere come al solito lasciando un commento!

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi