Dr Commodore
LIVE

One Piece 1026: dopo la pausa cosa ci aspetta?

Dopo diverse settimane in cui le uscite dei capitoli di One Piece non ci lasciavano tregua, il capitolo 1026 One Piece arriverà dopo un pausa.

Dopo essere caduto da Onigashima, il nostro protagonista dal Cappello di Paglia è riuscito a sfruttare la trasformazione di Momonosuke e tornare così sulla cupola, dove Kaido sta ancora combattendo contro Yamato. L’imperatore è pure passato alla sua forma draconica proprio quando i due sono riusciti ad arrivare a dar manforte.

Cosa possiamo aspettarci di vedere nel capitolo 1026 di One Piece?

one peice 1026 pausa

Realisticamente parlando possiamo aspettarci qualche altra pagina sullo scontro che coinvolge Yamato, Luffy, Momonosuke e Kaido. Probabilmente, il capitolo non sarà dedicato interamente a riprendere la questione anche perché in parallelo si stanno svolgendo davvero tanti eventi.

Prima di tutto, Zoro e Sanji, le Ali del Re dei Pirati, sono ancora coinvolti nello scontro con le due Calamità di Kaido, King e Queen. Ma non solo, è anche in corso lo scontro che coinvolge Trafalgar Law, Eustass Kid e Big Mom. Inevitabilmente legato a questo scontro c’è anche Basil Hawkins che non può essere ucciso da Killer, poichè il primo ha legato la vita del capito di Killer, Kid, a se stesso.

one piece 1026 pausa

Sono in corso però anche diversi scontri “minori” come quello di Inuarashi contro la Calamità Jack e Nekomamushi contro Perospero. Potremo quindi vedere anche qualche vignetta di questi scontri.

Il capitolo 1026 di One Piece potrebbe anche portare definitivamente a concludersi un’altra battaglia minore, quella di Raizo e Fukurokuju. Considerata la pausa di Eiichiro Oda, One Piece 1026 arriverà su MangaPlus domenica 26 Settembre 2021.

Dal capitolo 1026 di One Piece alle ultime novità

one piece 1026 pausa

Se siete curiosi di sapere quali sono le donne con la taglia più alta sulla testa in One Piece, potete trovare qui la top 10 aggiornata al volume 100.

Sembra che potremmo avere a breve nuove informazioni sulla produzione del live-action di One Piece, qua potete vedere il logo e il titolo del primo episodio. Ricordiamo che l’autore originale del manga, Eiichiro Oda, supervisionerà il progetto come produttore esecutivo assieme a Maeda e a Becky Clements. Della produzione se ne occupano invece i Tomorrow Studios, che stanno producendo anche la serie tratta da Cowboy Bebop con John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir nel cast principale.

Quali attori vedremo nei panni dei nostri protagonisti in questo live-action targato Netflix? Alcuni fan si sbizzarriscono a immaginare il cast per la serie.

Il 3 settembre è inoltre stato pubblicato il volume 100 di One Piece, qui potete trovare tutti i festeggiamenti per l’evento mentre qui potete vedere la lettera che Eiichiro Oda ha scritto per ringraziare i fan in occasione della pubblicazione del 100° volume.

In Italia è invece uscito da poco la Celebration Edition del volume 98 di One Piece, posizionandosi prima nella classifica dei libri più venduti della settimana. Ma questo non ‘ l’unico record che One Piece ha raggiunto, in Giappone, One Piece è il primo manga a vendere un milione di copie con 100 volumi diversi.

Vi ricordiamo che potete leggere i capitoli 1024 e 1025 di One Piece sull’app di MangaPlus.

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi