Dr Commodore
LIVE

Fairy Tail, la forma Taurus di Lucy protagonista di questo magico cosplay

Dopo l’annuncio dell’anime tratto dal manga sequel di Fairy Tail, c’era da aspettarsi un aumento di contenuti dei fan dedicati alla longeva opera di Hiro Mashima. Tra questi c’è pure un magico cosplay di Lucy realizzato dall’artista DAKOTAH (dakotahsgrotto)

La ragazza ha deciso di fare il cosplay di una forma particolare di Lucy: quello dello star dress del Taurus, che comprende un outfit composto da un reggiseno di belle bianco con macchie nere, un pantalone che copre solo la gamba sinistra e un collare con attaccata una campanellina. Nel manga e nell’anime questa forma di Lucy la rende molto più forte fisicamente, e le dona una frusta con cui attaccare (non presente nel cosplay di DAKOTAH).

In altre foto la ragazza posa come Lucy assieme al cosplayer Corey Fowler nel ruolo di Natsu. In una foto sembra che la ragazza stia scattando un selfie, con Natsu in secondo piano con le mani dietro alla testa e lo sguardo rivolto verso l’alto, mentre nell’altra i due sono schiena a schiena. In tutte e tre le foto i commenti dei follower sono molto entusiasti, e giudicano sia DAKOTAH che Corey fantastici nei ruoli di Lucy e Natsu.

Questo è solo uno dei recenti cosplay della ragazza, che recentemente si è travista anche da Nejire Hado di My Hero Academia, da Alice del film Disney Alice nel Paese delle Meraviglie e di Juvia, un altro personaggio di Fairy Tail. Potete trovare tutti i suoi cosplay sul suo profilo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DAKOTAH (@dakotahsgrotto)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DAKOTAH (@dakotahsgrotto)

Fairy Tail è stato pubblicata su Weekly Shonen Magazine dall’agosto 2006 al novembre 2017, per un totale di 545 capitoli (racchiusi in 63 volumi). La serie è stata adattata in una serie anime composta da 328 episodi e divisa in 3 stagioni, prodotta dagli studi A-1 Pictures, Satelight, Bridge e CloverWorks. In Italia il manga viene pubblicato dalla Star Comics, mentre l0anime è disponibile su Netflix e Crunchyroll.

La storia della serie inizia quando la giovane maga Lucy Heartphilia incontra lo spericolato Natsu Dragneel, un mago che padroneggia la magia dello dragon slayer di fuoco che è alla ricerca del dragon Igneel assieme al compare Happy. I due la introducono alla gilda Fairy Tail, alla quale poi si unisce, e le faranno vivere incredibili avventure.

Fairy Tail

Cosa ne pensate di questo cosplay di Lucy? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi