Dr Commodore
LIVE

Xbox GamePass, i primi giochi di Settembre 2021: il ritorno di Final Fantasy e Surgeon Simulator

Ormai lo abbiamo imparato, Xbox Gamepass ci vizia ogni 2 settimane con nuovi titoli da scoprire, e anche questo mese con il consueto post sul suo Xbox Wire , Microsoft ha reso pubblica la lista dei giochi che arriveranno sul servizio Xbox GamePass durante l’ultimo mese d’estate.

Giochi in arrivo

Craftopia (Game Preview) (Cloud, Console, e PC) ID@Xbox – 2 Settembre

Su una piccola isola ricca di animali, risorse e infinite possibilità, ciò che si fa in questo gioco sta completamente a voi – raccogliere risorse, combattere boss, catturare i nemici, costruire una bella casa, sbloccare nuove isole, esplorare il mondo, e altro ancora! Cosa farai quando potrai fare tutto quello che hai sempre sognato?

Final Fantasy XIII (Console e PC) – 2 Settembre

Final Fantasy XIII è un gioco di ruolo fantasy in cui una banda di coraggiosi umani lotta contro il destino nella città del cielo utopico di Cocoon e il mondo primordiale di Pulse. Segui l’eroina Lightning nella sua avventura in un nuovo mondo misterioso.

Signs of the Sojourner (Cloud, Console, e PC) – 2 Settembre

Un gioco di carte narrativo sull’ interconnessione fra persone. Il tuo mazzo è il tuo personaggio, che riflette le tue esperienze, e plasma le tue relazioni. Viaggia in diverse località per acquistare merce per il tuo negozio. Lungo il percorso, incontrerai storie ottimistiche, personaggi compassionevoli e deliziose sorprese in un mondo in cui il cambiamento climatico ha reso la vita difficile.

Surgeon Simulator 2 (Cloud, Console, e PC) ID@Xbox – 2 Settembre

La vita di Bob è nelle tue mani! Esegui magiche operazioni da solo o con un massimo di tre amici in questo simulatore basato sulla fisica e scopri i misteri della Bossa Labs Medical Facility, esplora centinaia di livelli creati dalla comunità e crea anche il tuo utilizzando lo strumento di costruzione del livello sandbox. O, se preferite, passate il vostro tempo a sostituire tutti gli arti di Bob con ROBEH (cit.) a caso.

Crown Trick (Console e PC) ID@Xbox – 7 Settembre

Benvenuti a The Nightmare Realm! Guida la protagonista Elle in un pericoloso viaggio attraverso dungeon generati proceduralmente, fra nemici unici e trappole che si muovono solo quando noi ci muoviamo, grazie all’esclusivo meccanico sincrono a turni di Crown Trick. Pianifica strategicamente ogni mossa per sopravvivere, padroneggiare una combinazione di abilità, compagni e armi per sfuggire al labirinto.

gamepass surgeon simulator

Breathedge (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – 9 Settembre

Ispirato dal retrofuturismo, l’estetica sovietica e i film dark comedy, Breathedge è una nuova versione del genere di sopravvivenza che ti mette in controllo di un ragazzo semplice chiamato l’Uomo che sta portando le ceneri di suo nonno ad un funerale galattico e improvvisamente si ritrova nel bel mezzo di una cospirazione universale.

Nuclear Throne (Console and PC) ID@Xbox – 9 Settembre

Nuclear Throne è uno sparatutto dall’alto, simile a un roguelike post-apocalittico. Combatti attraverso le terre desolate con armi potenti, raccogliendo radiazioni per mutare alcuni nuovi arti e abilità. Tutto questo e molto altro ancora si potrebbero fare, se solo fossi bravo in questo gioco.

The Artful Escape (Console and PC) ID@Xbox – 9 Settembre

Un adolescente con la sua fida chitarra intraprende un viaggio psichedelico e multidimensionale per affrontare l’eredità di una leggenda folk morta e sepolta. Ha qualche chicca nel doppiaggio americano, fra cui Michael Johnston, Caroline Kinley, Lena Headey, Jason Schwartzman, Mark Strong e Carl Weathers.

gamepass final fantasy

Giochi In Partenza

Ci sono però alcuni giochi che stanno per lasciare l’Xbox GamePass per fare posto al nuovo catalogo, tra cui purtroppo Red Dead Online e Forza Motorsport 7.

  • Red Dead Online (Cloud e Console) – 13 Settembre
  • Company of Heroes 2 (PC) – 15 Settembre
  • Disgaea 4 (PC)- 15 Settembre
  • Forza Motorsport 7 (Cloud, Console, e PC)– 15 Settembre
  • Hotshot Racing (Cloud e Console)- 15 Settembre
  • The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics (Cloud, Console, e PC)- 15 Settembre
  • Thronebreaker: The Witcher Tales (Cloud e Console)- 15 Settembre

Cosa ne pensate delle aggiunte di Xbox GamePass in questo mese? contenti o delusi? Fateci sapere la vostra con un commento.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi