Dr Commodore
LIVE

Hugh Jackman ha rifiutato un ruolo in Doctor Strange: In The Multiverse of Madness

Il secondo capitolo dedicato a Doctor Strange, il famoso stregone supremo del mondo Marvel, è forse uno dei film più attesi di tutta la Fase 4 dell’MCU e quando un prodotto del genere crea tanto hype si hanno ogni giorno delle informazioni diverse.

L’ultimo rumor su Doctor Strange 2 parlerebbe della possibilità di rivedere Hugh Jackman nel suo famosissimo ruolo di Wolverine, interpretato dal 2000 con X-Men di Bryn Singer al 2017 con Logan – The Wolverine di James Mangold. Secondo un utente Twitter, infatti, il supereroe si doveva scontrare durante il film contro Wanda Maximoff, cosa che però non accadrà mai.

Wolverine vs Wanda: uno scontro che non avverrà in Doctor Strange 2

Da Twitter sembrerebbe che Jackman, quindi, avrebbe avuto un contatto serio con Kevin Feige che lo voleva contro Scarlett Witch in Doctor Strange in The Multiverse of Madness. Daniel Richtman, influencer molto collegato ai Marvel Studios, sembra aver confermato queste voci ma confermerebbe anche il fatto che Hugh Jackman abbia rifiutato il lavoro.

Doctor Strange 2 in The Multiverse of Madness Wolverine Hugh Jackman

“Lo scorso anno avevo sentito dire che la performance di Hugh Jackman in Logan non sarebbe stata l’ultima nei panni del personaggio. Questo perché i Marvel Studios lo volevano per combattere Wanda (che gli avrebbe fatto il c**o) in Doctor Strange 2. Ma apparentemente le cose non sono andate a finire così.”

Diciamola tutta, sarebbe stato grandioso rivederlo nel ruolo in cui tutti noi lo abbiamo amato soprattutto nell’MCU, magari insieme a Deadpool nel suo prossimo film (come vorrebbe da anni Ryan Reynolds, l’interprete del mercenario chiacchierone nell’universo Fox e Disney). Ma Jackman ha da sempre fatto capire che, dopo la sua ultima apparizione in Logan – The Wolverine (2017) avrebbe appeso gli artigli al chiodo.

Altri rumor della settimana vedono invece Charles Xavier entrare nell’MCU al posto di Wolverine sempre in Doctor Strange in The Multiverse of Madness. Movie Scope, infatti, avrebbe segnalato la presenza di Patrick Stweart all’interno della pellicola (e non quella di James McAvoy, l’interprete della nuova formazione degli X-Men della Fox). L’attore, ormai ottantunenne, ha interpretato anche lui il Professor X per 17 anni insieme a Hugh Jackman ma, forse, Kevin Feige in questo caso è stato più persuasivo.

Noi speriamo tutti nel ritorno del Wolverine di Hugh Jackman nell’MCU vista l’enorme bravura dell’attore in quel ruolo e magari la stretta amicizia con Ryan Reynolds potrebbe aiutarci. Basterà attendere l’uscita del film con Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange e con Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch in previsione per il 25 marzo 2022.

Fonte [The Direct], [Movie Scope]

Articoli correlati

Valerio Monti

Valerio Monti

Fotografo, videomaker e consulente tecnico, ma visto che mi avanzava un po' di tempo anche studente di Ingegneria Informatica

Condividi