Dr Commodore
LIVE

Serie TV, ecco le più vendute del mese di Agosto su Amazon

L’estate si sta avviando alla conclusione, ma essendo una delle stagioni più libere per tutti, tra le ferie dal lavoro e le vacanze scolastiche, molti ne approfittano per recuperare qualche bella serie tv.

Negli scorsi mesi tra le serie più vendute di Amazon abbiamo trovato titoli molto famosi come Breaking Bad, Il Trono di Spade e tante altre. Pochhissime volte abbiamo invece trovato nuove uscire, segno che questi “mostri sacri” hanno ancora piuttosto seguito nel grande pubblico.

Che cosa sarà successo durante questo mese di Agosto? Scopriamolo subito!

The Vampire Diaries (Serie completa)

serie tv

Al primo posto tra le serie tv più vendute su Amazon troviamo una serie che, seppur conclusa diversi anni fa, evidentemente riscuote ancora un successo più che discreto. Il box contenente tutte e otto le stagioni di The Vampire Diaries guadagna diverse posizioni dallo scorso mese e conquista il primo posto, imponendosi anche su serie ben più recenti di essa.

Potete acquistare il box a questo link.

Il Trono di Spade (Serie Completa)

2 14

E a proposito di serie complete ne troviamo un’altra al secondo posto: il cofanetto contenente tutte e otto le stagioni di Game of Thrones in blu-ray. 33 dischi che contengono tutti gli episodi di una serie che, nel bene e nel male, ci ha appassionati per anni e anni.

Potete acquistare il box a questo link.

Streghe (Serie Completa)

3 13

Decisamente inaspettata invece la terza posizione: Streghe, la storica serie tv della nostra infanzia, conquista il terzo posto nella classifica delle serie tv più vendute su Amazon nel mese di Agosto col suo box che in 48 DVD contiene tutte e 8 le stagioni. Un must have per tutti gli appassionati.

Potete acquistare il box a questo link.

Il Metodo Catalanotti

4 8

Il quarto posto di questa clasifica è sicuramente il più inaspettato e viene conquistato dal dvd de Il Metodo Catalanotti, ultima avventura del Commissario Montalbano uscita fino ad ora in questo formato e tratta dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri.

Potete acquistarlo a questo link.

Downton Abbey (Serie Completa)

5 11

Altra posizione, altra serie completa. In questo caso nella quinta posizione delle serie tv più vendute su Amazon nel mese appena trascorso troviamo il box completo di Downton Abbey contenente tutte e sei le stagioni della serie per un totale di 24 dvd. Conosciutissima e apprezzatissima… Come non averla?

Potete acquistare il box a questo link.

E voi Commodoriani che genere di serie tv avete acquistato su Amazon durante il mese di Agosto appena terminato? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi