Dr Commodore
LIVE

Intervista col vampiro: Jacob Anderson interpreterà Louis nella nuova serie AMC!

The Hollywood Reporter ha recentemente riportato che Jacob Anderson è stato scelto per interpretare Louis de Pointe du Lac nella serie AMC Intervista col vampiro, basata sui famosi romanzi di Anne Rice.

Il libro è proprio incentrato sul Louis che racconterà la storia della sua vita ad un giornalista, in particolare come è stato trasformato in un vampiro e il suo rapporto con Lestat de Lioncourt. Ricordiamo che Sam Reid interpreterà il vampiro Lestat.

Da Il Trono di Spade a Intervista col vampiro.

L’attore è meglio conosciuto per il ruolo di Verme Grigio in Game of Thrones, dove è apparso per sei stagioni. Inoltre è stato recentemente annunciato che reciterà presto nella prossima stagione di Doctor Who nei panni di un nuovo personaggio di nome Vinder.

Jacob Anderson è ora il secondo attore ad interpretare Louis sullo schermo: ricordiamo che il primo a prestargli il volto è stato Brad Pitt nel film Intervista con il vampiro del 1994 (attualmente disponibile su SKY e NOW).

Spider-Man No Way Home, l’analisi del trailer e tante altre curiosità!

Intervista col vampiro debutterà su AMC+ nel 2022.

Intervista col vampiro:

La serie tratta dai libri di Anne Rice avrà otto episodi e debutterà in America nel corso del 2022. Non sono chiari invece i dettagli della messa in onda italiana.

Lo scorso anno AMC ha acquisito i diritti delle serie di libri della Rice, Vampire Chronicles e Ciclo delle streghe Mayfair, dando così alla rete la possibilità di svilupparne dei progetti cinematografici e televisivi.

Intervista col vampiro, la trama del film del 1994

San Francisco, 1993. In un albergo Louis de Pointe du Lac viene intervistato dal giornalista Daniel Malloy e racconta all’uomo la sua vera natura, quella di vampiro, orribile malgrado l’immortalità.

New Orleans, 1791. Louis è un ricco proprietario terriero che, in seguito alla morte della moglie e del figlio, ha perso ogni attaccamento alla vita, considerandola inutile. Una figura misteriosa, il vampiro Lestat de Lioncourt, avendo attentamente osservato il suo comportamento, decide quindi di renderlo a sua volta vampiro, per avere un compagno e per mostrargli i vantaggi di un’eterna non-vita. Louis, al contrario, si dimostra essere un vampiro dotato ancora di una sensibilità tutta umana che gli impedisce di assecondare la sua nuova natura oscura. Lestat, nel tentativo di convincerlo ad accettare questa nuova esistenza, è capace solo di sbeffeggiarlo per la sua nostalgia per la vita mortale.

Credete che Jacob Anderson sia la scelta giusta per interpretare Louis? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE

Articoli correlati

Nausicaa

Nausicaa

Classicista siciliana amante della mitologia e dell'arte. Adoro le serie televisive storiche e fantascientifiche. Le mie preferite? Westworld e The Handmaid's Tale.

Condividi