Dr Commodore
LIVE

SIFU, svelata la data d’uscita

Negli scorsi mesi abbiamo avuto modo di conoscere SIFU, il nuovo titolo d’arti marziali sviluppato dal team Sloclap, che aveva già dato alla luce l’interessante Absolver.
Mostrato in due occasioni durante lo State of Play di casa Sony, il titolo ha colpito molti per la sua natura molto cinematografica e per le scene chiaramente ispirate a grandi scontri a mani nude del mondo del cinema.

Questa volta il palco per mostrarsi è quello dell’evento d’apertura della Gamescom 2021, presentato anche quest’anno da Geoff Keighley. Una presenza all’evento che era già stata pre-annunciata via Twitter sia dal team di sviluppo che dallo stesso creatore dei The Game Awards.

Il nuovo trailer mostrato ci ha dato la possibilità di approfondire ulteriormente il gameplay del titolo e, soprattutto ha rivelato la data d’uscita: il 22 febbraio 2022. Un annuncio importante dopo che il titolo era stato rinviato dall’iniziale 2021, a un più generico 2022. Ecco il trailer mostrato:

Nel trailer vediamo nuove sequenze di combattimento, ambientate in location molto differenti tra loro.
Il focus principale è però chiaramente sulla nuova data d’uscita del titolo.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo trailer di SIFU? Siete interessati al titolo? Fatecelo sapere con un vostro commento.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi