Dr Commodore
LIVE

Saints Row, annunciato il nuovo titolo della serie

I rumors negli scorsi mesi sono stati diversi e anche abbastanza insistenti. Ma finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale: Saints Row. Il nuovo capitolo della serie di casa Volition è stato svelato ufficialmente in occasione dell’evento d’apertura della Gamescom 2021 di Colonia. Anche quest’anno il presentatore è stato Geoff Keighley, papà dei The Game Awards.

La serie di Saints Row mancava sul mercato da un po’, quantomeno con un nuovo capitolo. L’ultimo capitolo prinicpale infatti, è uscito sul mercato nell’ormai lontano 2013. Nel mezzo, a placare la fame dei fan della serie, ci ha pensato solo la remastered del terzo capitolo, uscita lo scorso anno su diverse piattaforme.

Ma adesso basta guardare al passato. Con questo nuovo titolo i fan sperano di poter tornare ad assaporare una folle avventura action in pieno stile Saints Row, nella speranza di avere tante novità e accorgimenti. Ecco il primissimo trailer di Saints Row:

Le novità dal primo trailer di Saints Row

Il trailer non è stato un trailer catturato in game. Ci è stato infatti mostrato un trailer cinematico che ci ha permesso di conoscere alcuni dei nuovi personaggi protagonisti alle prese con un gang e una fuga in auto.
Il gioco porterà i giocatori in una città completamente nuova, con nuovi personaggi e nuove gang da affrontare.
Ma cosa più importante, abbiamo già la data d’uscita. Il gioco uscirà il 25 febbraio 2022.

In chiusura è arrivato anche un brevissimo teaser del gameplay di gioco, composta da pochissimi secondi.

saints row moto

E voi cosa ne pensate di questo nuovo capitolo di Saints Row? Siete fan della serie? Fatecelo sapere come sempre con un vostro commento!

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi