Dr Commodore
LIVE

Halo Infinite, data d’uscita e nuovo trailer cinematico

Halo Infinite è, senza ombra di dubbio, l’esclusiva più attesa sia dai fan della saga che dai fan, in generale, della casa di Redmond. Quest’ultimo, purtroppo, ha ricevuto una valanga di leak poco prima che il titolo si tornasse a mostrare, dalla campagna al multiplayer, passando per i contenuti al lancio a quelli post lancio, concludendo con la data di uscita ufficiale.

Halo Infinite, dopo il trailer e i vari gameplay rilasciati durante l’E3 2021 svoltasi a Giugno – e anche dopo la beta – è tornato finalmente a farsi vedere durante la cerimonia d’apertura (Opening Night Live) della nuova edizione della Gamescom, diretta da Geoff Keighley. Ed è tornato a farlo nel migliore dei modi.

343 Industries e Microsoft, infatti, hanno deciso di mostrare ufficialmente un nuovo trailer cinematico sul multiplayer e, inaspettatamente, la data di uscita del gioco: Halo infinite, infatti, uscirà l’8 Dicembre 2021 su PC, Xbox Series X|S e Xbox One, come stato ampliamente leakato 2 volte qualche ora prima dell’inizio dello show. Qua sotto vi lasciamo il trailer mostrato.

Nel trailer si vede una ragazza aggirarsi per una città per poi essere salvata dagli spartan. Purtroppo non si vede niente inerente al gameplay.
Ma almeno è arrivata la conferma che oltre all’uscita del multiplayer, l’8 dicembre uscirà anche la campagna.

Cosa ne pensate del gioco? Siete interessati al ritorno di Halo? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti

Articoli correlati

Condividi