Dr Commodore
LIVE

Bleach, ecco cinque gadget perfetti per tutti gli appassionati

Dal 26 Aprile di quest’anno Bleach è arrivato ufficialmente nel nostro paese anche nella sua versione animata grazie a Dynit, che si è occupata del doppiaggio, e ad Amazon Prime Video che ha prestato la propria piattaforma per lo streaming. Una stagione al mese, abbiamo finalmente potuto seguire in lingua italiana le avventure di Ichigo e degli altri protagonisti del manga di Tite Kubo. Se a ciò aggiungiamo che il manga è recentemente tornato sulle pagine di Shonen Jump con un nuovo capitolo speciale per festeggiare i vent’anni della serie (del quale trovate qui tutte le informazioni) e che sembra darà inizio ad un nuovo arco narrativo, è decisamente un periodo d’oro per Bleach.

Se non siete ancora dei fan sfegatati di Bleach e avete bisogno di qualche ragione per recuperare immediatamente l’anime, qui trovate un nostro articolo apposito che speriamo sarà in grado di convincervi.

Per tutti coloro che invece sono già appassionati dell’opera, oggi vi andremo a consigliare cinque gadget che non possono mancare nella vostra collezione nerd a tema. Pronti? Iniziamo!

Portachiavi (Hollow Mask)

1 10

Un primo gadget molto semplice da portare sempre con sé è questo portachiavi ispirato alla maschera Hollow di uno dei personaggi di Bleach. Per evitare di fare spoiler, comunque, non diremo a chi appartiene di preciso.

Potete acquistarlo a questo link.

Tazza

Bleach

Tutti amano le tazze, ecco perché qui su DrCommodore ve ne abbiamo già consigliate diverse: oggi andremo a suggerirvene una a tema Bleach, naturalmente. I personaggi rappresentati su di essa sono numerosi e probabilmente tra essi c’è anche il vostro preferito.

Potete acquistarla a questo link.

Zangetsu

zangetsu

Se Ichigo è il vosto personaggio preferito non potete lasciarvi scappare questa fantastica riproduzione della Zangetsu del protagonista. Fate attenzione però: la spada è lunga 104 cm, quindi controllate prima se avete un posto dove metterla in collezione!

Potete acquistare la katana presso questo link.

Bleach – Arc 1 (Box Episodi 1-20)

71payRKVLUL. SL1253

Vi siete appassionati alla serie grazie al doppiaggio italiano disponibile su Amazon Prime Video? Allora non potete proprio lasciarvi scappare il primo box dei blu-ray della serie. Il box conterrà i primi 20 episodi e sarà disponibile nel nostro paese a partire dal 3 Novembre.

Potete preordinare il primo box a questo link.

Bleach 1

1 9

Se invece guardare l’anime di Bleach su Amazon Prime Video stagione per stagione vi ha messo voglia di recuperare il manga e di proseguire a leggere la storia di Ichigo e degli altri protagonisti fino al finale che giunge oltre il volume 70 vi consigliamo, beh… Naturalmente l’edizione cartacea di Bleach, edita in Italia da Planet Manga e già conclusa diversi anni fa.

Potete acquistare il volume 1 a questo link.

E voi Commodoriani siete in possesso di qualche gadget a tema Bleach o vorreste acquistarne qualcuno? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi