Dr Commodore
LIVE

Le Bizzarre Avventure di JoJo, ecco cinque imperdibili gadget

Le Bizzarre Avventure di JoJo è sicuramente una delle serie più famose del nostro periodo. Il manga è iconico fin dalle sue prime serie e grazie alle trasposizioni animate la fama di questo titolo è cresciuta esponenzialmente, anche grazie ai numerosi meme e parodie che girano a riguardo, come dimenticare, ad esempio, questo fantastico crossover tra JoJo e i Pokemon? Oggi per venire incontro a tutti gli appassionati di JoJo che aspettano con ansia l’uscita della prossima trasposizione animata, Stone Ocean, vi consigliamo cinque imperdibili gadget!

La conclusione dell’ottava parte de Le Bizzarre Avventure di JoJo, Jojolion, ha sicuramente lasciato molti appassionati dell’immenso mondo creato da Hirohiko Araki a bocca asciutta. Certo, l’anime di Stone Ocean arriverà a fine anno direttamente su Netflix e anche la nona parte del manga è stata ufficialmente annunciata, sebbene abbiamo avuto anche la triste conferma che non verrà disegnata da Araki (edit: nessuna notizia sulla futura nona parte dell’opera, ma ad essere stato annunciato è uno spin-off che sarà disegnato da Tasuku Kurasuma, autore di No Guns Life), tuttavia queste cose possono non bastare per qualcuno.

Ecco perché oggi, anche per ingannare l’attesa mentre aspettiamo Stone Ocean animato, vi consigliamo cinque fantastici gadget a tema JoJo che non potete assolutamente lasciarvi scappare se siete degli appassionati. Pronti? Iniziamo!

Cappello di Jotaro

1 8

Come primo gadget ci sembrava praticamente obbligatorio consigliarvi il cappello di Jotaro, uno dei protagonisti più apprezzati e amati dell’intera serie. Da avere assolutamente, sia per cosplay sia per semplice collezionismo.

Potete acquistare il cappello a questo link.

Tappetino per il mouse

2 min 1

Se siete fan del meme… Pardon, dello Stand la cui frase più popolare è ORA ORA ORA ripetuto più e più volte allora questo tappetino per il mouse è esattamente ciò che fa per voi.

Potete acquistarlo a questo link.

Tazza

3 10

E a proposito di ORA ORA ORA…. Naturalmente non potevamo non consigliarvi anche una tazza simile che richiama il medesimo stand: uno dei più popolari dell’intera serie.

Potete acquistarla a questo link.

Jojonium

JoJo

Lasciando la parte dedicata ai gadget e avvicinandoci a quella dedicata al manga vero e proprio, se volete recuperare il manga cartaceo e non sapete che edizione acquistare Star Comics sta recentemente riproponendo tutte le serie di JoJo in questo nuovo formato cartonato. L’edizione, dal titolo Jojonium, è più grande dei volumi normali, senza sovraccoperta e conta oltre 200 pagine per volume. Perfetta per chi desidera approcciarsi alla serie.

Potete acquistare il primo volume a questo link.

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean

5 10

Se invece volete prepararvi come si deve all’arrivo di Stone Ocean su Netflix facendo una rilettura dell’ottava parte di JoJo obbligatorio è l’acquisto della serie intera, edita sempre da Star Comics, e comodamente disponibile e reperibile su Amazon.

Potete acquistare il primo volume a questo link.

E voi Commodoriani siete in possesso di qualche gadget a tema Le Bizzarre Avventure di JoJo o desiderate acquistarne qualcuno di quelli che vi abbiamo consigliato? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi