Dr Commodore
LIVE

Call of Duty: Vanguard, ecco reveal trailer e data di lancio

Dopo diversi mesi di voci e leak anche molto consistenti, è finalmente arrivato il giorno del reveal ufficiale di Call of Duty: Vanguard. L’ultimo capitolo della storica saga sparatutto, oggi in casa Activision, ci si prepara a scrivere una nuova pagina, cercando di portare innovazione e freschezza.

La serie di Call of Duty sta vivendo un periodo importante. Warzone, il battle royale della serie, continua ad avere tantissimi giocatori attivi, nonostante diverse problematiche riguardanti i cheater.
Dall’altro lato abbiamo Call of Duty: Cold War (trovate qui la nostra recensione), il quale non ha riscosso lo successo tra il pubblico. Una campagna troppo breve e l’esistenza stessa di Warzone hanno infatti reso meno appetibile il multiplayer nella sua forma più classica al grande pubblico.

evento-pve-call-of-duty-reveal-vanguard

L’evento su Call of Duty Warzone

E proprio da Warzone, potremmo dire, comincia il viaggio di Vanguard. Infatti, per i giocatori è stato possibile seguire un evento PvE “Battaglia di Verdansk” per il reveal del gioco, prendendo parte al popolare battle royale. La cosa, inoltre, ha garantito premi diversi per tutti coloro i quali si sono collegati nell’ora precedente al reveal, avvenuto a partire dalle ore 19:30. Senza indugiare oltre, ecco il primo trailer di Call of Duty: Vanguard.

Contestualmente allo spettacolare trailer di reveal è stata anche comunicata ufficialmente la data di lancio del prossimo capitolo di Call of Duty: si tratta del prossimo 5 novembre. Pre-ordinare ora permetterà di accedere, tramite accesso anticipato, alla Open Beta.

call-of-duty-preorder-bonus

Il preordine della versione digitale permetterà ai giocatori di Warzone e Cold War di accedere sin da subito, inoltre, al Raid Notturno Maestria. Cosa ne pensate di questo primo assaggio a Call of Duty: Vanguard? Avete interesse nel giocare al titolo? Fatecelo sapere, come al solito, lasciando un commento.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi