Dr Commodore
LIVE

Naruto, un cosplay da brividi di Orochimaru

Negli ultimi giorni, un suggestivo cosplay di Orochimaru sta facendo il giro del Web. Si tratta di uno dei personaggi più apprezzati dai fan di Naruto, che all’inizio della prima serie si era presentato come il villain più pericoloso e potente. Nel corso degli episodi, il traditore del Villaggio della Foglia ha poi finito per interpretare un ruolo più neutrale, lasciando spazio alla temibile Organizzazione Alba, di cui aveva fatto parte in passato per impossessarsi dello Sharingan di Itachi.

L’utente di Instagram Luis Apache Cod, seguito per altri cosplay di Naruto e non solo, ha pubblicato delle foto in cui veste i panni di Orochimaru, dedicando una particolare attenzione alle espressioni del viso, raccapriccianti quasi quanto quelle del personaggio della serie. Il risultato è davvero impressionante, e ha procurato al cosplayer migliaia di like.

Tra gli altri personaggi dell’opera di Masashi Kishimoto di cui ha eseguito il cosplay troviamo: Naruto, Sasuke, Gaara, Hinata, Rock Lee. Quale sarà il prossimo?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ?Pachecod? (@luisapachecod)

Orochimaru in Boruto

Nella serie Boruto: Naruto Next Generations, il ninja della triade leggendaria sembra aver abbandonato definitivamente le sue mire di conquista, conducendo una vita tranquilla e supportando Mitsuki, suo figlio, che vive a Konoha e si impegna nelle missioni insieme agli altri genin. Nonostante siano lontani i giorni in cui Orochimaru incuteva terrore ai membri del Villaggio della Foglia, quest’ultimo preferisce non mostrarsi per non rievocare spiacevoli ricordi. Tuttavia, in qualche occasione ha manifestato la sua gratitudine a Naruto per aver accettato il figlio in accademia.

Mitsuki è uno dei migliori amici di Boruto, nonché suo compagno di squadra insieme a Sarada. Nonostante sia decisamente taciturno e si metta poco in mostra, ha dimostrato di tenere ai suoi amici in più occasioni e si è integrato tra i genin di Konoha quasi senza problemi, anche con l’aiuto del giovane protagonista.

mitsuki boruto

Uno dei più grandi desideri di molti fan di Naruto è vedere Orochimaru di nuovo al centro delle vicende. Sebbene non sia stato così con la serie originale, il personaggio potrebbe conquistare più spazio nel sequel dedicato a Boruto. Di sicuro ci sono tanti misteri legati al ninja leggendario di cui siamo ancora all’oscuro, e magari vi sarà qualche arco narrativo nell’anime che ci svelerà novità interessanti.

Il fatto che, nonostante non sia più un personaggio principale, il Web sia ancora sommerso di cosplay a lui dedicati la dice lunga sulla sua popolarità. Infatti, anche in un sondaggio indetto dall’editore Viz, Orochimaru è riuscito comunque a piazzarsi tra i 20 personaggi più amati di Boruto, nonostante lo scarso minutaggio concessogli.

Se siete fan di Boruto, non dimenticate di dare uno sguardo ai nostri commenti ai capitoli.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi