Dr Commodore
LIVE

Loki: cinque gadget da avere assolutamente

La serie TV Loki uscita nelle scorse settimane su Disney+ è stata un vero e proprio successo che ci ha accompagnati e fatti discutere assieme a tanti altri appassionati per sei settimane mentre assistevamo alle avventure del dio dell’inganno. Ecco cinque gadget che non potete assolutamente lasciarvi sfuggire se amate il personaggio!

Loki e le sue malefatte ci hanno letteralmente stregato nella serie a lui dedicata uscita nel corso degli scorsi mesi su Disney+. Tra colpi di scena inaspettati, nuovi personaggi e coraggiose introduzioni da parte della Marvel che potrebbero avere non poche implicazioni interessanti in futuro sulle quali tanti fan stanno già fantasticando parecchio, il dio dell’inganno ha saputo ancora una volta coinvolgersi nelle sue vicende, per quanto diverse dal solito stavolta potessero essere.

Loki, però, non è solamente il personaggio di questa serie tv, è anche il trickster che abbiamo imparato ad adorare nel corso della trilogia dedicata a Thor e nei film dei Vendicatori all’interno dei quali aveva un ruolo attivo. Oggi andiamo quindi a consigliarvi cinque gadget che non potete non possedere se siede dei fan di questo fantastico personaggio, sia che ve ne siate innamorati con la serie sia se, invece, lo seguite con passione fin dal suo debutto nel Marvel Cinematic Universe.

Portachiavi con elmetto

Loki

Uno degli accessori più iconici di Loki è sicuramente il suo elmetto che sfoggia fin dalle sue prime apparizioni nel Marvel Cinematic Universe. Certo, nella serie tv questo smette di essere un elemento ricorrente ma non importa, perché ormai fa parte del nostro immaginario relativo al personaggio. E poi, insomma, il portachiavi è un accessorio utilissimo da portarsi in giro!

Potete acquistarlo presso questo link.

Maglietta con logo

2 9

Sicuramente più appariscente del portachiavi è invece questa maglietta raffigurante il controverso logo della serie tv. A molti il fatto che esso mischiasse diversi font, uno diverso per ciascuna lettera, aveva fatto storcere il naso ma ora come ora è sicuramente iconico.

Potete acquistarlo presso questo link.

Astuccio

3 7

Altro gadget utile, pratico e non troppo appariscente è questo astuccio ispirato naturalmente al personaggio con tanto di stemma al centro che ne richiama il celebre elmetto.

Potete acquistarlo presso questo link.

Collana

4 4

Un must-have assolto per tutti i fan di Loki è questa collana raffigurante, ancora una volta, l’elmetto tipico del dio dell’inganno. A fare da sfondo per la figura vi è il verde, suo colore rappresentativo.

Potete acquistarlo presso questo link.

Figma

5 7

Per i più esigenti non possiamo non concludere l’articolo consigliando una figma ispirata al personaggio. Si tratta di un modellino realizzato nei minimi dettagli alti 15 centimetri e interamente snodabile.

Potete acquistarlo presso questo link.

E voi Commodoriani possedete qualche gadget a tema Loki o ispirato al vostro personaggio Marvel preferito? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi