Dr Commodore
LIVE

Hugh Jackman tornerà nei panni di Wolverine nel Multiverso Marvel? La risposta dell’attore

Hugh Jackman potrebbe tornare ad essere Wolverine nel Marvel Cinematic Universe? L’attore: “è ancora un personaggio che porto nel cuore, ma so che è finita”.

Si vociferava da diverso tempo e infine è successo davvero: con Loki la Marvel ha introdotto ufficialmente il Multiverso all’interno del proprio universo cinematografico. Le potenzialità a questo punto sono pressoché infinite e i fan hanno già iniziato a fantasticare su cosa accadrà, che genere di dinamiche vedremo in futuro e se qualche vecchio personaggio tornerà grazie all’esistenza del Multiverso.

Uno dei nomi più discussi delle ultime settimane proprio in ottica Multiverso è Wolverine, uno dei personaggi più amati della Marvel oltre che tra i più iconici grazie anche all’immenso lavoro che nel corso degli anni Hugh Jackman, suo interprete storico, ha fatto. Nonostante l’attore abbia più volte lasciato intendere di avere chiuso col personaggio di Wolverine molti fan sperano ancora in un suo futuro ritorno, ma purtroppo per loro sembra ci siano brutte notizie: Jackman stesso ha infatti dichiarato durante un’intervista di non avere ricevuto nessun tipo di proposta da Kevin Feige. Le possibilità di un suo ritorno, dunque, si abbassano drasticamente.

“Lo sto sentendo per la prima volta da te [nota: del Multiverso Marvel] e nella mia casella di posta elettronica non ho nulla da parte di Kevin Feige quindi qualsiasi idea io possa avere, probabilmente non è tra le opzioni” ha spiegato l’attore, distruggendo con poche parole le speranze di molti fan.

Wolverine

Hugh Jackman si è poi espresso sul suo ruolo come Wolverine in generale con parole nostalgiche, certo, ma che non lasciano spazio a dubbi:

“Diciamolo chiaramente, prima di iniziare Logan avevamo un’idea di ciò che sarebbe stato. Sapevamo, più o meno, cosa sarebbe diventato. E penso sia finita. Sapere che sarebbe stata la mia ultima “stagione” mi ha aiutato molto e ho dato il massimo. È un personaggio che porto nel cuore, ma so che è finita. Dillo a chi vuoi. Ti prego, dillo a Ryan [Reynolds], perché non mi crede mai, pensa che io stia scherzando, ti prego.”

Che ne pensate voi Commodoriani delle dichiarazioni di Hugh Jackman? Vi piacerebbe rivederlo nei panni di Wolverine o anche voi come lui pensate che sia ormai un capitolo chiuso? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi