Dr Commodore
LIVE

The Boys 3: la data di uscita sarà annunciata entro settembre 2021?

I supereroi di The Boys stanno tornando

Le prime due stagioni di The Boys, lo show Amazon disponibile su Prime Video e tratto dagli omonimi fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, hanno superato i confini del genere supereroistico in televisione, proponendo situazioni e soluzioni fuori dal comune.

Distribuite rispettivamente nel 2019 e nel 2020, le prime stagioni hanno avuto un successo non indifferente, infatti, la conferma della terza stagione è arrivata subito dopo la fine della seconda da Eric Kripke, ideatore dello show.

Le riprese della terza stagione sono iniziate il 24 febbraio, in ritardo rispetto alla tabella di marcia a causa della pandemia globale che ha interrotto e slittato molti progetti. 

the boys

Secondo le fonti, stanno arrivando voci secondo cui l’annuncio del rilascio della terza stagione di The Boys arriverà a settembre 2021. Tuttavia, i produttori sono gli gli unici ad avere l’ultima parola e attualmente non hanno dichiarato apertamente alcuna data di uscita della prossima stagione. 

Secondo alcuni calcoli, l’unica previsione che si può fare è che la terza stagione di The Boys uscirà nel 2022 su Amazon Prime Video. 

Anche questo dato però, non è ufficiale e si aspettano conferme dai produttori o dagli autori della serie.

Chi sarà presente nella terza stagione di The Boys?

Secondo le fonti, Aya Cash, uno dei membri del cast della serie, ha spiegato che il suo contratto è scaduto, quindi non sarà presente nella terza stagione. I produttori non hanno rivelato nulla sull’elenco delle apparizioni confermate dello spettacolo. 

Gli spettatori prevedono che i membri del cast precedenti potrebbero restare anche nella terza stagione, ad esempio Sean Patrick Flanery come Gunpowder, Jensen Ackles come il soldato Boy, Katia Winter come Little Nina, Nick Wechsler come Blue Hawk e Miles Gaston Villanueva come Supersonic potrebbero essere presenti nella terza parte di The Boys.

Antony Starr, Jessie T Usher, Karen Fukuhara, Laz Alonso, Dominique McElligott come Queen Maeve, Erin Moriarty come Annie January, Jack Quaid come Hughie Campbell, Nate Mitchell, Chace Crawford sono già confermati all’interno del cast di The Boys.

FONTE: Gizmostory.com

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi