Dr Commodore
LIVE

Nokia Italia: Hackerata la pagina Instagram

La pagina instagram di Nokia Italia è stata violata, i post eliminati e sostituiti

Sicuramente la password del profilo Nokia Italia non si è rivelata resistente come il mitico Nokia 3310.

Nelle ultime ore la pagina Instagram del noto marchio Finlandese, ha subito un attacco che starà sicuramente facendo tremare il povero Social Media Manager che seguiva (?) le pubblicazioni e contenuti presenti sul Social.

Tutti i post presenti sul profilo anche quelli sull’indistruttibile Nokia XR20, figlio spirituale del menzionato 3310, sono finiti nel cestino facendo spazio ad avvenenti curve, Crypto-investitori pelati e bionde signore alla ricerca di follower.

nokia silva regiane

Quanto è stato compresso, che rischi ci sono?

Nokia non ha, nel momento in cui scriviamo, ancora rilasciato alcun commento a riguardo;

I rischi per gli utenti sono limitati ai messaggi, media e contenuti scambiati / inoltrati tramite messaggio privato su Instagram verso la pagina ed eventuali tentativi di contatto da un profilo verificato con tanto di spunta blu.

Il profilo sta continuando a far ruotare nuovi aspiranti influencer, inserendo un link WhatsApp che con tutta probabilità spedirà qualche speranzoso verso un becero tentativo di Phishing.

Ricordate di non inviare mai dati sensibili tramite social a terzi, e soprattutto che difficilmente belle bionde sono proprio in attesa di una notte di fuoco insieme a te partendo dal profilo di NokiaMobileIt

nokia account

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi