Dr Commodore
LIVE

Darksiders 3: ufficiale l’arrivo su Switch

Gunfire Games e THQ Nordic cavalcano l'onda e confermano l'uscita del titolo anche per Nintendo Switch

La relase sarà completa dei contenuti scaricabili recenti

Darksiders 3 , terzo capitolo della saga action, è pronto a sbarcare in casa Nintendo, aggiungendo alla rosa di piattaforma dove impersonare Furia anche quella portatile del sol levante in porting che arriverà completo dei contenuti recenti

Niente da invidiare quindi alla versione per Xbox, Playstation e PC attualmente lanciata nella fine del 2018, e successivamente arricchita dalle espansioni Keepers of the Void e The Crucible.

Darksider III furia

Pronti a risolvere l’enigma del dolore?

Anche dalla vostra Switch seguirete Furia nel suo cammino alla risoluzione dell’enigma del dolore, il peccato parte del disegno divino lo è anch’esso per definizione, la ricerca della verità dietro questo enigma ha portato i Nephilim alla pazzi fino al tradimento di quelli che sarebbe diventati i Cavalieri dell’Apocalisse: Guerra, Morte, Conflitto e Furia.

Furia, protagonista del terzo capitolo disponibile dal 30 Settembre in versione fisica e digitale al prezzo di 39,99€, come da tradizione nella saga sfrutterà ogni sorta di armamento per sconfiggere i Peccati Capitali: fruste, spade, pugnali e magie sono elemento portante della saga, armamenti spesso mixati a dovere per creare nuove opportunità d’offesa.

VIA GEMATSU

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi