Dr Commodore
LIVE

Ace Ventura 3, Jim Carrey conferma: “Sono pronto”

Amazon annuncia Ace Ventura 3

Lo scorso marzo Amazon aveva annunciato la produzione di Ace Ventura 3, senza però specificare chi avrebbe vestito i panni dell’acchiappanimali. I fan, subito preoccupati di non rivedere Jim Carrey in uno dei suoi ruoli più iconici, non avevano ottenuto alcuna risposta dall’azienda e già temevano il peggio.

Amazon si limitava a lodare la pellicola e a confermarne il sequel:

“Titoli come Ace Ventura, Major League – La squadra più scassata della lega, Young Guns – Giovani pistole, Inseparabili, Diabolique e Cabalal sono alcuni esempi di progetti multipiattaforma sulla corsia preferenziale per la reinvenzione. Il pubblico si è innamorato ed è entusiasta di rivedere i personaggi tanto apprezzati in nuove storie”.

È lo stesso attore a dare la tanto attesa conferma: sarà ancora una volta lui a interpretare l’eccentrico investigatore specializzato nel ritrovamento di animali scomparsi.

ace ventura 3

La conferma di Jim Carrey su Instagram

L’attore canadese ha pubblicato su Instagram un’immagine tratta dal secondo capitolo della saga, con queste parole:

“Più che pronto per il nuovo capitolo”.

Sebbene non sia ancora stata rivelata una data d’uscita per Ace Ventura 3, almeno sulla partecipazione dell’attore non abbiamo più alcun dubbio. Jim Carrey tornerà a recitare nella saga a 26 anni di distanza dall’ultimo film.

ace ventura 3

Un’altra collaborazione degna di nota

Oltre alla terza pellicola di Ace Ventura, l’attore canadese continuerà il suo rapporto con Amazon anche per un altro progetto. Ne avrete già sentito parlare: Jim Carrey sarà ancora Dottor Robotnik in Sonic 2. Entrambi i film, Ace Ventura 3 e Sonic 2, sono prodotti da Morgan Creek.

Purtroppo, per ora questo è tutto ciò che sappiamo. Non è stato rivelato alcun dettaglio sulla trama, sul resto del cast o sulle tempistiche della produzione.

Fonti: lascimmiapensa.com.

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi