Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco il trailer su Lady Hellbender

Eidos-Montréal ha appena pubblicato un trailer con protagonista Lady Hellbender, regina di Seknarf Nove e collezionista di mostri.

Oggi Eidos-Montréal ha pubblicato un nuovo filmato di gioco in seguito all’annuncio globale dell’uscita di Marvel’s Guardians of the Galaxy avvenuto durante l’E3 2021. Ritroviamo Star-Lord e i Guardiani sul punto di avviare le trattative con Lady Hellbender, leader degli Hellraiser, i Guardiani cercheranno di truffarla fingendo di venderle un “raro mostro”, (Rocket o Groot),ma da qui avrà inizio un memorabile rapporto di amore/odio. Soprattutto odio.

Starà ai giocatori decidere quale dei due personaggi sarà venduto, scatenando però una sequenza di eventi che porterà i nostri disadattati eroi a vivere una folle avventura per tutto il cosmo, con il destino stesso dell’universo a rischio.

lady hellbender

In questo trailer possiamo ascoltare i commenti esclusivi di Darryl Purdy, Animation Director, che metterà subito in chiaro che le cose non sono esattamente come sembrano e che Lady Hellbender potrebbe essere molto più di una collezionista intergalattica di mostri.
Dalle sue parole possiamo sentire espressamente che

Lady Hellbender è un personaggio molto amato dei fumetti Marvel più recenti, e abbiamo fatto di tutto perché la sua presenza nell’universo dei Guardiani rifletta la personalità e la complessità che i fan si aspettano da lei. Lavorare su un gioco così carico di situazioni umoristiche ci ha permesso di ribaltare le aspettative del pubblico e introdurre una dinamica inaspettata tra lei e un certo Distruttore.

Per finire Darryl ci da anche preziose informazioni sul processo produttivo, sottolineando l’uso magistrale della performance capture (motion capture delle espressioni facciali) per dare vita a un cast variegato e intergalattico di personaggi. Grazie alla Performance Capture sono state prodotte quasi sei ore di filmati interattivi per questa storia unica e soprattutto completamente originale.

Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Marvel’s Guardians of the Galaxy è in arrivo anche su Nintendo Switch™ in versione cloud in alcune regioni, sempre a partire dal 26 ottobre.

Cosa ne pensate? vi piace il nuovo Guardians of the Galaxy? fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social.

Articoli correlati

Gennaro Lazzizzera

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Condividi