Dr Commodore
LIVE

I videogiochi più venduti su Amazon nella settimana 26-1 Agosto

Rieccoci al consueto appuntamento nel quale vediamo quali sono stati i videogiochi più venduti della settimana su Amazon. Cosa sarà successo stavolta? 

Agosto è appena iniziato, la gente va in ferie, prende delle vacanze, finisce di studiare e riesce finalmente a rilassarsi in generale. E quale migliore modo per rilassarsi se non dedicare qualche ora alla propria passione videoludica, giocando uno dei propri giochi preferiti? 

In virtù di questo le vendite dei videogiochi su Amazon saranno sicuramente aumentate, ma… Titoli nuovi saranno riusciti a scalare la classifica oppure ritroveremo quei videogiochi che negli ultimi mesi abbiamo sempre visto fissi al primo posto? 

Scopriamolo subito! 

  • Fifa 22

fifa 22 cover mbappe 1

Come se fosse un rito, Fifa 22 è ancora al primo posto. Da quando si sono aperti i preordini (ricordiamo infatti che il gioco uscirà ufficialmente solo il primo ottobre) il gioco non ha mai ceduto la prima posizione dei videogiochi più venduti su Amazon settimana per settimana neanche una volta e, a giudicare dal ritmo e da quanto accaduto col suo predecessore Fifa 21, contiamo di vederlo nella stessa posizione ancora per molto tempo. 

Potete preordinarlo presso questo link

  • Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing min

Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch è sicuramente il gioco per rilassarsi per eccellenza, non stupisce quindi che abbia scalato diverse posizioni questa settimana. Chi non vorrebbe passare qualche ora divertendosi con questo gioco d’estate, una volta ogni tanto? 

Potete acquistarlo presso questo link

  • Grand Theft Auto V

grand theft auto

Grand Theft Auto V è quel titolo che continuiamo a trovare in classifica ormai da oltre due mesi e che, nonostante la regolarità con cui appare, riesce sempre a stupirci vista l’età del titolo. 

Potete acquistarlo presso questo link

  • Minecraft

amazon

Altro gioco col quale tutta la famiglia potrebbe rilassarsi è Minecraft, che tuttavia non riesce a conquistare terreno come nel caso di Animal Crossing e deve accontentarsi di una comunque ottima quarta posizione. 

Potete acquistarlo presso questo link

  • F1 2021

f1

Il grande sconfitto di questa settimana è sicuramente F1 che, a poco meno di un mese dall’uscita, finisce addirittura al quinto posto e soccombe di fronte a titoli molto più datati. 

Potete acquistarlo presso questo link

Voi Commodoriani che videogiochi avete acquistato su Amazon questa settimana? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi